Il Segreto, anticipazioni episodio 17 marzo 2015: Federico ucciderà davvero Soledad?

By on marzo 16, 2015
foto il segreto federico

La fine di Soledad (Alejandra Onieva) è sempre più vicina. La donna ha capito di essere in pericolo e cerca in tutti i modi di salvarsi, appellandosi alla clemenza di Olmo (Iago Garcia). A nulla sono valse le suppliche e i tentativi di seduzione: il vecchio Mesia è ormai intenzionato a porre fine alla sua vita. La sua ultima speranza sembra essere Federico, che potrebbe risparmiarla in nome della loro amicizia. I fatti sono tutti a sfavore della povera Soledad. Vediamo cosa succederà nell’episodio de Il Segreto del 17 marzo 2015.

Non sapendo più a che santo votarsi, Soledad chiede aiuto a sua madre, che però sottovaluta il pericolo e la tratta con sufficienza. La Castro si precipita perciò presso la residenza del fratello, dove ha modo di confrontarsi e chiedere aiuto alla saggia Rosario (Adelfa Calvo). Fernando (Carlos Serrano), invece, è appena rientrato da Madrid e intende consumare il matrimonio con Maria (Loreto Mauleon), la quale lo rifiuta nuovamente. Quale sarà la reazione di Fernando? Scoprirà le sue carte e ammetterà di abusare di lei nel cuore della notte?

Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) sono sempre più convinti che il denaro speso per il loro matrimonio sia investito in maniera migliore nell’operazione che potrebbe ridare la vista all’artista circense. La giovane è pronta per partire alla volta di Barcellona, per incontrare il team di medici che eseguirebbe l’operazione. L’intervento è però molto costoso e non è garantito che la famiglia sia in grado di accollarsi questa spesa.

Pedro (Enric Benavent), umiliato da Olmo e da Vladimiro, capisce che il russo lo sta ingannando per ottenere qualcosa da lui. Miranar è inoltre convinto che la figlia del suo maestro di scacchi sia in pericolo, ma si sbaglia ancora una volta. Dopo l’incidente capitato a Raimundo (Ramon Ibarra), Gonzalo (Jordi Coll) si ferisce presso la pasticceria di Candela (Aida De La Cruz) e chiede aiuto a sua sorella Aurora (Victoria Camps Medina). L’avvenimento fa emergere una scomoda verità che lascerà di stucco suo padre Tristan (Alex Gadea). L’appuntamento con Il Segreto è fissato ogni giorno, alle 16.20, su Canale 5!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. giothy

    marzo 17, 2015 at 15:51

    cari fan che mi scrivete sempre e vi ringrazio per tuttto quello che fate per me voi siete cosi carini con me e io lo vi voglio bene tanto ci vediamo presto fan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *