X


Il Segreto, anticipazioni episodio del 4 marzo 2015: Federico minaccia Soledad

Scritto da , il Marzo 3, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto soledad e federico

L’odio di Donna Francisca (Maria Bouzas) nei confronti di Raimundo (Ramon Ibarra) non si è ancora placato. La Signora, avendo fallito il suo tentativo di vendetta, continua a provocare l’ex locandiere con il suo comportamento scorretto. La Montenegro, dopo aver riammesso suo figlio Tristan (Alex Gadea) nel suo testamento, decide di diseredarlo nuovamente in favore della sua figlioccia e di suo marito Fernando (Carlos Serrano). Lo sdegno di Raimundo è accompagnato dall’amarezza di Tristan, che ancora non riesce a spiegarsi l’odio di sua madre.

Nella puntata de Il Segreto del 4 marzo 2015, Federico minaccia pesantemente Soledad (Alejandra Onieva). L’uomo non è riuscito a eseguire gli ordini di Olmo (Iago Garcia) e ha lasciato liberi i due coniugi, anche se Soledad è convinta che i suoi amici siano ormai morti. La Castro vorrebbe denunciare tutto alla Guardia Civile, ma Federico glielo impedisce con ogni mezzo. Disperata, Soledad chiede aiuto a Rosario (Adelfa Calvo) e Mariana (Carlota Barò), che intanto hanno terminato l’abito di Quintina (Blanca Pares), che potrà quindi sposare Hipolito (Selu Nieto).

Emilia (Sandra Cervera) capisce di essere stata manipolata da Donna Francisca, non solo per aver cercato di avvelenare suo padre, ma anche per averla resa testimone inconsapevole per la modifica delle clausole testamentarie. La moglie di Alfonso (Fernando Coronado) si confida poi con Gonzalo (Jordi Coll) che come sempre la consiglierà al meglio.

Aurora (Victoria Camps Medina) teme che il suo segreto venga allo scoperto e decide di occuparsi della corrispondenza di El Jaral. Olmo e Fernando hanno finalmente raggiunto il loro scopo. Ora che Fernando è stato inserito nel testamento di Donna Francisca, i Mesia possono accedere indisturbati all’intero patrimonio dei Montenegro. Fernando, nel frattempo, assicura a Donna Francisca che presto potrà avere i nipotini che desidera, anche se Maria (Loreto Mauleon) si mostra poco entusiasta di questa novità. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per le 16,20, ogni giorno, su Canale 5. Se invece volete scoprire cos’è successo nella puntata di martedì, rimanete con noi per le trame de Il Segreto del 3 marzo 2015.