X


Il Segreto, episodio serale del 22 marzo 2015: Aurora e Fernando si baciano

Scritto da , il Marzo 22, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fernando e aurora

Eccoci di nuovo insieme per scoprire cosa succederà nell’episodio serale de Il Segreto, in onda su Canale 5, alle 21.15. L’appuntamento con la prima serata de Il Segreto si rinnova anche giovedì, con una serie di colpi di scena in grado di tenerci con il fiato sospeso. Nel corso di queste puntate, vedremo che Fernando (Carlos Serrano) e Aurora (Victoria Camps Medina) saranno sempre più vicini, ma Donna Francisca (Maria Bouzas) non gradirà quest’alzata di Mesia e lo metterà in guardia, con l’intento di difendere il buon nome della famiglia. Intanto, vediamo cosa succederà nel corso dell’episodio serale de Il Segreto del 22 marzo 2015.

Federico non sa come comportarsi con Soledad (Alejandra Onieva). Il sicario incaricato di uccidere la signorina vorrebbe risparmiarle la vita poiché pensa che sia una persona buona e innocente, ma Olmo chiede di stringere i tempi. Nel frattempo, la famiglia Miranar comunica a Quintina (Blanca Pares) dell’impossibilità di potersi sottoporre all’operazione che le avrebbe ridato la vista e la ragazza reagisce nel peggiore dei modi. Vedremo comunque che la comunità si è affezionata moltissimo alla fidanzata di Hipolito (Selu Nieto), per cui nulla è perduto!

Maria (Loreto Mauleon) pensa di essere sonnambula, poiché non si spiega tutti i segni sul suo corpo. Nel frattempo, suo marito Fernando patisce le attenzioni di Aurora, che prosegue con i suoi giochi di seduzione e arriva persino a baciarlo in un angolo del paese. I due rischiano però di scatenare uno scandalo – che non sarebbe gradito da Donna Francisca – dal momento che sono sul punto di essere scoperti proprio da Gonzalo (Jordi Coll)!

Tristan (Alex Gadea) è furibondo con Gonzalo e Candela (Aida De La Cruz) per via delle critiche mosse nei confronti di sua figlia Aurora e tra loro ha luogo l’ennesimo scontro. Dopo la lite, Rosario (Adelfa Calvo) sfrutta il segreto del confessionale per rivelare a Gonzalo che Maria non è figlia del suo Alfonso (Fernando Coronado) ma di un forestiero che ha sedotto e abbandonato la povera Emilia (Sandra Cervera) quando ancora non sapeva di essere incinta! Il Segreto vi aspetta in prima serata, alle 21.15, su Canale 5!