X


Il Segreto, trama episodio serale dell’8 marzo 2015: Pia e Roque sono ancora vivi

Scritto da , il Marzo 7, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto soledad

Siete pronti per una nuova scorpacciata di episodi de Il Segreto? Bene! Donna Francisca, Maria, Gonzalo e gli abitanti di Puente Viejo tornano in prima serata con dei colpi di scena davvero imperdibili. Salvador Castro sta per tornare in paese? Pia e Roque sono ancora vivi? Questo e molto altro nella puntata de Il Segreto in onda in prima serata, domenica 8 marzo, su Canale 5. Ecco quello che succederà nella super puntata della domenica della soap spagnola più amata dagli italiani!

Soledad (Alejandra Onieva) è convinta che Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) siano morti, ma un telegramma dei due sarti ribalta la situazione. Federico, il sicario assoldato da Olmo Mesia (Iago Garcia), ha avuto pietà dei due coniugi e li ha risparmiati. La vendetta di Olmo non tarda ad arrivare e inizia ad architettare l’omicidio del suo sicario e di Pia e Roque. Aurora (Victoria Camps Medina) vuole prendere il controllo della corrispondenza in arrivo a El Jaral e per questo finisce per litigare con Rosario (Adelfa Calvo).

Mariana (Carlota Barò) e Gonzalo (Jordi Coll) iniziano a sospettare di Fernando (Carlos Serrano). I due pensano che il giovane Mesia stia abusando della moglie, che ha il corpo ricoperto di lividi. Donna Francisca (Maria Bouzas) è sempre più terrorizzata dalle notizie ricevute da parte di Salvador Castro, tanto da rivolgersi a Don Anselmo (Mario Martin), che comunque non sa come giustificare una lettera scritta per mano di un uomo morto moltissimi anni prima.

Ora che l’abito da sposa di Quintina (Blanca Pares) è pronto, non resta che celebrare le nozze. I due futuri sposi, in procinto di unirsi in matrimonio, iniziano a ricevere i primi regali di nozze da parte di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Come reagirà Dolores (Maribel Ripoll)? Lo scopriremo nella puntata de Il Segreto, in onda domenica 8 marzo 2015, alle 21.15, su Canale 5. Se invece volete ripercorrere l’episodio di sabato, restate con noi per la puntata de Il Segreto del 7 marzo 2015.