Isola dei Famosi: a Playa Uva messaggi in bottiglia, stasera novità per Brice e Cecilia

By on marzo 2, 2015
Foto Cecilia Rodriguez

Aria di cambiamento ancora una volta sull’Isola dei Famosi, stasera alle 21.10 su Canale 5 arriverà un’altra puntata condotta da Alessia Marcuzzi in diretta dagli studi di Cologno Monzese e a causa della recente gaffe di Mara Venier il meccanismo dei giochi potrebbe cambiare una volta per tutte.

Solo una settimana fa Mara Venier rivelava per sbaglio l’esistenza di Playa Desnuda in collegamento con il resto dei naufraghi ignari della seconda isola ed era prevedibile che in questi giorni la produzione dell’Isola dei Famosi avrebbe preso atto della nuova condizione e agito di conseguenza, arriva sul sito ufficiale della trasmissione infatti una prima conferma della direzione che il programma vuole intraprendere: “Cayo Paloma è pronta una sorpresa molto speciale […] la fine della loro convivenza. Uno di loro sarà infatti prelevato dalla spiaggia per essere portato in mezzo agli altri naufraghi, con i quali dovrà convivere”.

La coppia di naufraghi “desnudi” sta riscuotendo molto successo, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez sembrano aver trovato la formula per vivere questa avventura nel miglior modo possibile, diventando così due personaggi molto forti anche ai fini della popolarità del programma, facendo un ottimo gioco di squadra. Si pensava già che prima o poi sarebbe arrivato il momento per loro di unirsi al resto dei naufraghi in gioco, sicuramente non in questo modo ma la gaffe di Mara Venier forse ha solamente anticipato gli eventi.

Nel frattempo nel daytime proposto oggi abbiamo visto su Playa Uva “l’isola dei famosi e l’isola dei cadaveri”, espressione usata da Alex Belli – leader ormai indiscusso – per classificare alcuni naufraghi presi dallo sconforto più totale che si danno davvero poco da fare nella vita sull’Isola, a differenza dello stesso Alex e delle Donatella che presi dall’entusiasmo riescono a raccogliere sempre grandi bottini dalla pesca a mani nude di granchi, aragoste e pesci…E mentre Andrea Montovoli si è allontanato per un momento per alcuni esami medici dato il suo stato di “dolore” perpetuo, nel week end i naufraghi hanno ricevuto una bella sorpresa: dei messaggi dei loro cari arrivati in bottiglia direttamente dal mare che hanno riscaldato gli animi facendo commuovere quasi tutti.

Appuntamento a questa sera su Canale 5 dunque, per una nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *