Isola dei Famosi, guest star per la semifinale: Maria De Filippi. Sbarcherà per Scanu?

By on marzo 15, 2015
foto maria de filippi

Andrà in onda domani la semifinale dell’Isola dei Famosi 2015, la prima targata Mediaset; a contendersi ancora la vittoria troviamo Andrea Montovoli, Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino, le Donatella, Rocco Siffredi, Alex Belli e Valerio Scanu. Quest’ultimi due vip si trovano attualmente in nomination l’uno contro l’altro per cui uno dei due domani sera dovrà lasciare il gioco e rinunciare alla possibilità di vincere il montepremi finale.

Stando a quanto riportato dal sito davidemaggio.it, la serata di domani del reality show condotto da Alessia Marcuzzi avrà in studio una guest star: Maria De Filippi. Quest’ultima, molto probabilmente, sarà la protagonista di un collegamento telefonico con lo studio dal quale va in onda il programma; il motivo della realizzazione di quest’ultimo è semplice: fare una sorpresa al cantante ancora in gara Valerio Scanu.

L’avventura di quest’ultimo, durante il gioco, è stata caratterizzata da alti e bassi, da crisi emotive a momenti di carica energetica; inoltre, è stato il concorrente che forse ha ricevuto più sorprese tra quelli arruolati dalla troupe televisiva: nell’ultima puntata, per esempio, tra gli ospiti in studio abbiamo ritrovato la cantante Ivana Spagna, grande amica di Valerio Scanu.

Cosa farà Maria De Filippi ancora non si sà, sicuramente non sbarcherà sull’isola per il suo figlioccio però molto probabilmente, come già anticipato, farà un collegamento telefonico per dargli l’ultima dose di carica e incoraggiamento, utili a raggiungere la finale del programma.

Valerio Scanu è sicuramente uno dei candidati alla vittoria di questa edizione dell’Isola dei Famosi, vittoria che sarebbe meritata grazie alla sua ironia, simpatia (soprattutto quando si cimenta nelle imitazioni) e supportata dai migliaia di fan, le Scanine, che fin dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi sostengono il proprio beniamino. Prova della loro fiducia e amore nei confronti del cantante sardo è stata dimostrata con la vittoria, nel 2010, del 60° Festival di Sanremo.

Non ci resta che seguire la puntata di domani per scoprire quale sarà il contributo dato dalla regina del sabato sera di Canale 5 al suo pupillo-naufrago.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

2 Comments

  1. CheTv

    marzo 15, 2015 at 17:27

    Ci aspetta una bella puntata!

  2. emy

    marzo 15, 2015 at 19:43

    si una bella sorpresa x vale mio! son felice x lui e x noi e anche x maria!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *