X


Isola dei Famosi, i naufraghi dicono addio a Cayo Paloma: presto in Italia per la finale

Scritto da , il Marzo 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Isola Famosi

Dopo 48 giorni di permanenza in quel di Cayo Cochinos, i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno trascorso la loro ultima notte su Cayo Paloma e oggi le hanno detto arrivederci. I finalisti di questa edizione infatti, hanno salutato la loro spiaggia per l’ultima volta, prima di ripartire alla volta dell’Italia dove, lunedì sera, li aspetta la finalissima.

Sono stati 48 giorni lunghi ed intensi dove ciascuno dei naufraghi ha vissuto questa esperienza a modo proprio. Fame, freddo, mancanza delle comodità e per alcuni anche dei vestiti (i naufraghi di Playa Desnunda ne sanno qualcosa) litigi con i compagni d’avventura, strategie vere e presunte: questa edizione, come sempre, non si è fatta mancare nulla. Il pensiero di ritornare alla vita di tutti i giorni, per chi ormai si era totalmente calato nella mentalità isolana, non è semplice e c’è chi, per questo motivo, ci ha persino perso il sonno.

Rocco Siffredi non riesce a dormire da domenica sera, al pensiero di dover abbandonare l’Isola e tornare alla sua vita di sempre, e di notte fa fatica a respirare, tanto che è dovuto intervenire il medico della produzione per accertarsi delle condizioni di salute del naufrago.

Nella loro ultima notte sull’Isola (peraltro senza sapere che sarebbe stata l’ultima) nessun naufrago sembra aver dormito e, messi intorno al fuoco, un po’ tutti sono stati presi dalla malinconia: Brice decide di aspettare l’alba e nel frattempo rivela che l’Isola gli mancherà, ma che è soddisfatto dell’esperienza vissuta e Rocco dice che, secondo lui, è proprio Brice a meritare la vittoria. Le Donatella invece sono preoccupate di quello che penseranno le persone che le aspettano a casa, dopo il trauma di essersi viste allo specchio dopo così tanto tempo.

Insomma, malinconia a parte, anche quest’Isola è terminata. Ora dobbiamo solo attendere la finale di lunedì per scoprire chi sarà il vincitore assoluto di questa edizione.