X


Isola dei Famosi, problemi per i naufraghi: Rocco troppo magro, Brice soffre il freddo

Scritto da , il Marzo 6, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Logo Isola

Isola dei Famosi, giorno numero 33. E’ passato poco più di un mese dall’inizio di questa edizione del reality e anche i naufraghi più “tosti” stanno iniziando a mostrare segni di cedimento. Fame, freddo, strategie, scomodità: questi ed altri problemi, man mano che passano i giorni, iniziano a lasciare il segno sui concorrenti.

Quello che ad esempio non è sfuggito ai fan dell’Isola è il dimagrimento, secondo alcuni eccessivo, di Rocco Siffredi che, rispetto a quando è approdato a Cayo Paloma un mese fa, sembra essere cambiato tantissimo. Il naufrago infatti ha perso molti chili e in questi giorni ha anche confessato più volte di stare soffrendo molto la fame. Della sua forma fisica e della muscolatura sfoggiata all’inizio della sua avventura è rimasto ormai ben poco e in molti sono un po’ preoccupati.

Ma Rocco non è l’unico a soffrire la fame, problema che tra l’altro ha riguardato e riguarda ancora Andrea Montovoli, suo diretto concorrente in questa settimana in cui i due si ritrovano in nomination insieme. Alcuni naufraghi stanno cambiando atteggiamento tra di loro e iniziano a non fidarsi più, altri soffrono per motivi diversi e uno di questi è Brice Martinet, rimasto solo soletto in quel di Cayo Paloma dopo il trasferimento di Cecilia Rodriguez su Playa Uva. Più che la fame infatti, per Brice il problema sembra essere la solitudine, ma soprattutto il freddo.

Il naufrago infatti ha passato una notte parecchio difficile in cui ha patito particolarmente la bassa temperatura dell’Isola e la mattina dopo si è sfogato piangendo e dicendo: “Stanotte faceva freddo, non avevo niente, solo una copertina. Ho pensato tanto a mia moglie e ho avuto voglia di scriverle un messaggio. Le ho scritto di sposarmi ancora facendo un matrimonio spirituale. La voglio sposare dove i miei occhi si sono innamorati di lei la prima volta”.

Il giorno dopo però, lo Spirito dell’Isola gli ha concesso di consumare un pasto completo dopo avergli fatto recuperare dieci pietre rosse poste sott’acqua lungo la costa. Brice, nonostante la stanchezza e il mal di testa che lo attanagliava, ovviamente non ha rinunciato.
Quali altre prove attendono i naufraghi ma soprattutto, riusciranno a superare le difficoltà e a portare a buon fine la loro avventura? Intanto lunedì scopriremo chi abbandonerà l’Isola tra Rocco e Andrea.