X


Isola dei Famosi, semifinale vicina: lo Spirito di Playa Desnuda mette alla prova Rocco

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Isola Famosi

La semifinale dell’Isola dei Famosi si fa sempre più vicina: mancano ormai poche ore alla diretta di stasera su canale5 dove, Alessia Marcuzzi, decreterà i concorrenti che passeranno alla finalissima di lunedì prossimo. Nel frattempo la vita dei naufraghi su Playa Uva prosegue tra alti e bassi.

Dopo lo smantellamento della vecchia Playa Desnuda dove avevano vissuto Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, anche sulla nuovissima Playa Desnuda, abitata dal solo Rocco Siffredi, le cose proseguono non senza una certa fatica. Rocco ha raggiunto la nuova isola e la sua nuova vita da desnudo dopo esser stato eliminato dal pubblico da casa tramite televoto, lo scorso lunedì, in sfida diretta con Andrea Montovoli, rimasto invece su Playa Uva.

Rocco all’inizio è sembrato realmente entusiasta della sua nuova avventura isolana, si è anche spogliato senza nessun tipo di problema, ustionandosi pure, ma con il passare dei giorni il suo entusiasmo è andato via via scemando. Poche ora fa, per combattere la pigrizia del naufrago desnudo, lo Spirito dell’Isola ha deciso di metterlo alla prova, proponendogli un’avvicente caccia al tesoro in fondo al mare.
La prova consisteva nel recuperare quattro bottiglie nascoste in mezzo alle onde.

Rocco ha trovato la prima bottiglia senza difficoltà, entusiasmandosi tanto da portare a termine la missione e trovando tutte e quattro le altre bottiglie. Per premiarlo della buona riuscita della prova, lo Spirito dell’Isola gli ha donato un banchetto da re: “Volevo un cocco e me ne sono arrivati quattro. Sognavo le banane, non pensate male, me ne sono arrivate sei e poi anche due pesci. Mentre mangiavo pensavo ai ragazzi, se mi vedono con due pesci enormi, quattro cocchi e sei banane per una sola ricompensa… quanto mi piacerebbe farglielo vedere. Questa giornata mi aiuterà ad arrivare alla fine, me lo sento. Grazie Isola!”.

Rocco sembra aver ritrovato così un po’ di quell’entusiasmo e di quelle energie che da qualche tempo sembravano essergli venute meno. Ma ce la farà a resistere su Playa Desnuda un’altra settimana? O il prossimo eliminato insidierà il suo posto sull’Isola? Lo scopriremo stasera!