X


Isola dei Famosi, sul web ipotesi sui vincitori: le Donatella, Brice e Valerio i preferiti

Scritto da , il Marzo 22, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto naufraghi isola

L’Isola dei Famosi è ormai terminata, ma non del tutto. Se è vero che i naufraghi hanno detto addio alla spiaggia che per quasi 50 giorni li ha ospitati e hanno ripreso la strada di casa, è anche vero che manca ancora un pezzetto di strada per giungere alla finale che decreterà il vincitore assoluto di questa decima edizione.

Nel frattempo che i naufraghi abbandonano Cayo Paloma e ritornano alla civiltà, dopo quasi un mese di privazioni e vicissitudini varie, i fan dell’Isola dei Famosi fanno il count-down per la finalissima, prevista per domani sera, poco dopo le 21, sempre su canale5.

A decretare i vincitori dagli studi Mediaset ci penseranno la condottiera di questa edizione, ovvero Alessia Marcuzzi, e i suoi compagni di avventura e opinionisti d’eccezione Alfonso Signorini e Mara Venier. Quest’ultimi sembra che abbiano avuto qualche problema durante la scorsa settimana, forse una lite, ma ancora non c’è nulla di chiaro.

Ma chi sarà il vincitore di questa Isola dei Famosi 2015? All’inizio uno dei concorrenti più attesi era senza dubbio Rocco Siffredi, soprattutto per la curiosità di vedere cosa avrebbe combinato sull’Isola, ma appena l’edizione è partita, la concentrazione del pubblico (e anche le preferenze) sembrano essersi indirizzate verso gli abitanti di Playa Desnuda, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez.

Man mano che sono passati i giorni però le cose sono cambiate, chi era dato prima per favorito è stato scavalcato da altri concorrenti, magari da chi ha convinto di più o semplicemente ha mostrato maggiore grinta e così, attualmente, il web sembra dividersi tra tre probabili vincitori: Brice, Valerio Scanu e le Donatella, alias Giulia e Silvia. Questi tre sembrano incontrare maggiormente l’apprezzamento del pubblico che, sulla pagina ufficiale del programma, non ha esitato a esprimere la propria opinione.

Avrà ragione il popolo del web? Il vincitore di questa edizione si nasconde tra queste tre personalità oppure ci aspetta un colpo di scena finale? Lo scopriremo domani.