Isola dei Famosi, svolta inattesa per Cristina: la naufraga non si fida più di Alex Belli

By on marzo 5, 2015
Foto Alex e Cristina

La crisi probabilmente era nell’aria già dalla serata di lunedì quando, durante la diretta su canale5, la moglie di Alex Belli era sbarcata a sorpresa su Playa Uva per fare una sorpresa al marito, riuscendo a farne una, altrettanto grande, anche a Cristina Buccino. A nessuno è sfuggita infatti l’espressione eloquente della bella naufraga.

Forse i primi problemi tra lei ed Alex sono nati esattamente in quel momento, o forse chissà, erano già nell’aria da più tempo. Non a caso pochi giorni fa proprio Cristina si era sfogata con Valerio Scanu prima e con Rocco Siffredi poi, esprimendo un certo disagio e la sensazione che qualcuno, lì sull’Isola, la stesse usando. La naufraga era diventata sospettosa di tutti o quasi e in molti, Rocco in primis, avevano ipotizzato che i suoi sospetti fossero indirizzati proprio all’amico speciale Alex Belli.

E in queste ultime ore il dubbio sembra essere diventato una certezza. Dopo settimane passate sempre insieme a supportarsi, a difendersi a vicenda e sembrerebbe anche a flirtare un po’, soprattutto Cristina nei confronti di Alex, ecco che l’idillio sembra essersi rotto. Cristina, improvvisamente, dice di sentirsi usata dall’attore di Centrovetrine e gli chiede a bruciapelo se il suo avvicinamento a lei fosse solo il frutto di una strategia. Alex risponde prontamente “No, solo di un’amicizia”, ma Cristina non sembra credergli fino in fondo.

Tanto è vero che, nonostante il chiarimento con Alex e l’abbraccio pacificatore tra i due, poco dopo Cristina, ben poco convinta, va a sfogarsi con Rocco, che sembra esser diventato ormai la spalla un po’ di tutti sull’Isola, e gli confida: “Lui gioca ovviamente, però se lo fa con gli altri è un conto. Se lo fa con me uno poi prende una posizione e capisce come gestirsi e come comportarsi. E io non sbaglio mai. Non ci sbagliamo mai Siffredi!”.

Avrà ragione Cristina? Oppure le difficoltà della vita sull’Isola stanno minando anche le sue certezze facendogli vedere cose che non esistono? Seguiremo gli eventuali sviluppi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    marzo 5, 2015 at 21:18

    Le dinamiche del gioco andrebbero tenute d’occhio perché il telespettatore medio, per grazia di Dio, tenderà a non identificarsi con il filosofo; ad ogni modo ci si abitua a maturare opinioni assolutamente gratuite; per come la vedo io il “nomadismo” che caratterizza le relazioni è una scelta degli autori che li fanno vagare da una spiaggia all’altra, e chiaramente, questa transumanza finisce per confinarli in una sorta di era glaciale. Il problema numero uno è legato innanzitutto al clima inteso in senso lato; quando riusciranno ad acclimatarsi si potrà discutere di qualcosa. Mi è capitato di riscontare alcune incongruenze ma la cornice del gioco non lascia molto spazio alle contestazioni… tutto torna! Forse in conferenza stampa gli autori avrebbero dovuto motivare molte delle loro scelte. Quando i naufraghi riusciranno ad acclimatarsi inevitabilmente tenderanno alla stabilità… solo allora potremo capire chi sono e cosa vogliono!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *