X


Isola dei Famosi: una tentazione irresistibile per Rachida, Cristina e le Donatella

Scritto da , il Marzo 7, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Isola Cast

Isola dei Famosi, giorno numero 34. Un’altra settimana sta quasi per volgere al termine, anche in quel di Playa Uva, ed un’altra diretta si avvicina, con conseguente eliminazione del prossimo naufrago. Chi uscirà tra Rocco, diventato ormai magrissimo, e Andrea? Lo scopriremo lunedì in diretta su canale5. Ma nel frattempo la vita sull’Isola prosegue.

Passano i giorni, la fame aumenta e le forze diminuiscono, ma non per tutti. C’è chi ancora conserva l’entusiasmo dei primi giorni. E’ il caso delle Donatella, le sorelline Silvia e Giulia, tra le concorrenti più vitali ed energetiche di questa edizione. Proprio loro, insieme alla chef dell’Isola, ovvero Rachida Karrati, e alla prorompente Cristina Buccino, sono state coinvolte in una prova piuttosto allettante.

Questa mattina è infatti arrivato un messaggio su Playa Uva che invitava le quattro naufraghe a raggiungere il totem dello Spirito dell’Isola, perchè una sorpresa le aspettava. Raggiunto il totem le donne si sono trovate di fronte ad un nuovo messaggio in cui hanno potuto leggere: “Playa Desnuda è rimasta senza la sua Eva, se una di voi tre sceglierà di andare a vivere nei prossimi giorni un’esperienza estrema, si aggiudica questa deliziosa fetta di torta e farà guadagnare agli abitanti di Playa Uva un breve ma ricchissimo pasto”. Una tentazione irresistibile!

Ovviamente le Donatella sono state le prime a partire in quarta candidandosi per il posto, dando per scontato che la cosa non interessasse nè a Cristina nè a Rachida. Ma così non era ed è scoppiata la lite. Rachida ha iniziato a polemizzare dicendo che a lei non era stato chiesto nulla e che loro non potevano decidere anche per lei e Giulia, spazientendosi, le dice che loro lo facevano per il gruppo, perchè sapevano che lei non si sarebbe mai potuta spogliare per via della religione. Cristina si è schierata dalla parte delle Donatella ed è finita che Rachida se l’è presa anche con lei.

La bagarre tra le naufraghe, con Rachida che urlava arrabbiata, si è placata solo quando Cristina e le sorelle se ne sono andate a mangiare il loro pezzo di torta. Dunque le prossime compagne di avventura di Brice in quel di Playa Desnuda saranno le Donatella? Pare proprio di sì. Chissà come prenderà la novità il novello Adamo… Staremo a vedere!