X


Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, nozze in vista. Fiori d’arancio in arrivo con l’estate

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Gossip Tag:
foto Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

La notizia sta facendo il giro del web. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sarebbero prossimi alle nozze. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna, pare che il bell’attore romano e la compagna di Latina, anche lei attrice, avrebbero finalmente deciso di compiere il grande passo. Anche un’altra coppia celebre del piccolo schermo, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ha rotto il silenzio, ieri pomeriggio a La vita in diretta, sull’argomento matrimonio.

Il colpo di fulmine tra, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, è scattato nel 2011 e da allora non si sono più lasciati. Un’amore coronato il 26 novembre, sempre del 2011, dall’arrivo del piccolo Ettore, di tre anni. Adesso dopo quattro anni dal primo incontro, secondo quanto annunciato sulle pagine di Diva e Donna, sarebbe arrivato il momento del matrimonio. La data precisa sembra essere avvolta ancora nel mistero ma, il settimanale, ha svelato che il giorno fatidico dovrebbe essere previsto per questa estate.

La notizia ha già entusiasmato i fans. Di certo questo è un periodo fortunato per le coppie del mondo dello spettacolo. Qualche mese fa, infatti, anche Francesco Facchinetti si è sposato con la sua Wilma, coronando un sogno d’amore. La volontà di convolare a nozze, era già stata espressa in passato da Kim e Ilaria, ma adesso sembra sia arrivato il momento giusto. Secondo Diva e Donna, sarebbe stata la bella 34enne a mettere un po’ di fretta al compagno.

La giovane soubrette e attrice, ha spento 34 candeline proprio lo scorso 27 febbraio. In occasione del compleanno, Kim Rossi Stuart le avrebbe regalato un enorme mazzo di rose, come ha riportato Ilaria Spada su Instagram. Ora il grande passo all’orizzonte e chissà, magari la coppia più invidiata del mondo dello spettacolo potrebbe anche pensare di allargare la famiglia?

Kim Rossi Stuart, che ha trovato la grande fama nel ruolo di Romualdo nella serie tv “Fantaghirò”, di Lamberto Bava, accanto ad Alessandra Martines, negli ultimi anni non si è fermato. L’attore ha recitato per il cinema in pellicole di successo come: “Anni Felici” nel 2013, con la regia di Daniele Lucchetti e “Meraviglioso Boccaccio”, diretto da Paolo e Vittorio Taviani. Nel frattempo i sostenitori della coppia attendono la data ufficiale delle nozze.