La Dama Velata, trama terza puntata del 26 marzo: Clara mette al mondo Aurora

By on marzo 25, 2015
foto Miriam Leone la dama velata

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata della fiction La Dama Velata, che narra la storia della giovane contessa Clara Grandi Fossà, con il volto dell’ex miss Italia Miriam Leone (clicca qui per leggere il riassunto completo della puntata, se non l’hai seguita). E a partire da questa settimana la serie tv raddoppia: farà infatti compagnia ai telespettatori anche giovedì, ossia domani sera, con un’altra emozionante maxi puntata composta come sempre da due episodi della durata di circa un’ora ciascuno.

Scopriamo dunque insieme la trama della puntata in onda domani. Nonostante gli astuti intrighi e i mille sotterfuggi di zia Adelaide, che cerca di fare di tutto per evitare che Clara metta al mondo il bambino, la giovane contessa riesce a portare a termine la gravidanza e partorisce senza problemi dando alla luce una bellissima bambina che viene chiamata Aurora. Anche la sua amica Anita mette al mondo un bimbo, figlio di Cornelio. Per Adelaide e Cornelio la nascita di Aurora rappresenta una minaccia poichè il conte Vittorio ha una nuova erede, perciò l’amato nipote rischia di perdere il diritto all’eredità dello zio.

Clara teme che Cornelio possa avanzare qualche pretesa sul figlio di Anita e riesce a convincere Matteo a sposare la ragazza e a riconoscere il bambino come fosse suo. La serenità del suo matrimonio con Guido, intanto, traballa: dopo la nascita di Aurora, gestire il rapporto a tre diventa molto difficile. Il conte Vittorio si ammala e muore e dalla lettura del suo testamento si scopre che tutto il suo patrimonio va alla nipotina Aurora, figlia di Clara e Guido. La bambina, però, potrà entrare in possesso degli averi del nonno solo quando avrà raggiunto la maggiore età: fino ad allora, ad occuparsi del patrimonio dovrà essere Clara.

Gérard continua a ricattare Guido e fa arrivare al palazzo una scatola contenente alcuni segreti del suo passato. Temendo di perdere tutti i loro beni e sprofondare nella povertà, il cugino Cornelio e la zia Adelaide decidono di vendicarsi di Clara mettendo a rischio il suo matrimonio con Guido: i due fanno conoscere all’uomo l’affascinante baronessa De Blemont, che fa di tutto per sedurlo. Riuscirà a separare Guido e Clara? Lo scopriremo domani in prima serata come sempre su Rai1. Appuntamento da non perdere!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Rossella

    marzo 25, 2015 at 12:56

    Clara da alla luce Aurora ma Aurora dovrà imparare a stare al mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *