X


La signora in giallo non è morta! Angela Lansbury è viva: smentito il suo decesso

Scritto da , il Marzo 9, 2015 , in Notizie Varie Tag:
foto La signora in giallo

Le clamorose bufale del web hanno colpito ancora! E questa volta la mega bugia ha interessato una delle donne in assoluto più famose e conosciute in tutto il mondo: trattasi di Angela Lansbury, l’indimenticabile “signora in giallo” che da decenni appassiona i telespettatori amanti dei thriller. Dopo il falso scoop sul presunto malore di Barbara d’Urso ricoverata in coma etilico dopo una festa a casa di Flavio Briatore, notizia fortunatamente rivelatasi fasulla, oggi il web è stato invaso da un altrettanto clamoroso finto scoop: la morte di Angela Lansbury, che in realtà (per fortuna) è viva e vegeta!

Il colmo dei colmi per l’amatissima signora in giallo, dato che la morte per lei è sempre stata la routine! A smentire l’enorme bufala è stata Angela Lansbury in persona, che attualmente si trova a Toronto, in Canada, impegnata nella preparazione di uno spettacolo teatrale. L’attrice ha dovuto rilasciare un’intervista alla CBC per “dimostrare” di essere viva, nonostante la sua veneranda età: compirà infatti 90 anni il 16 ottobre prossimo.

Dunque l’amatissima Jessica Fletcher in America passa ancora da un palcoscenico all’altro, anche se per gli italiani resterà per sempre la regina assoluta del giallo. Il telefilm infatti, dopo aver regnato per decenni su Rai1, da qualche anno ha “traslocato” su Rete4 dove attualmente va in in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13.00.

Un successo rimasto immutato negli anni e un telefilm con il quale sono cresciute intere generazioni. E noi, prima di salutarvi, vi anticipiamo la trama dell’episodio che andrà in onda domani all’ora di pranzo su Rete4, dal titolo “Danse Diabolique”. Una coraggiosissima compagnia di ballo, che Jessica sostiene, decide di sfidare la superstizione che da anni regna nell’ambiente teatrale inscenando “danse diabolique”. Diversi anni orsono, durante la rappresentazione avvenuta davanti allo zar, la prima ballerina ha perso la vita misteriosamente. Una sorte crudele, che non ha risparmiato la protagonista della replica svoltasi a Parigi molti anni dopo. Ma non c’è due senza tre! Incredibilmente anche stavolta la prima ballerina perde la vita proprio durante la rappresentazione. Un pericoloso teschio usato per il numero di ballo, potrebbe rappresentare la chiave di questo intricato mistero…