X


Lamberto Sposini ferito all’omero: riabilitazione interrotta per una caduta

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
Il giornalista Lamberto Sposini

Vi avevamo parlato di lui giorni fa perchè nonostante abbia avuto dei gravi problemi di salute è riuscito a riprendersi. Stiamo parlando di Lamberto Sposini, l’ex conduttore televisivo de “La Vita in diretta“. Dopo la bella notizia purtroppo nè arriva una brutta e ad annunciarla è la sua ex compagna Sabina Donadio che ha fatto sapere ai giornali che purtroppo Sposini è caduto rompendosi l’omero.

Per questo motivo da giorni ormai, la terapia riabilitativa del conduttore è stata sospesa a causa dell’infortunio. Insomma, non è proprio facile il recupero per Lamberto che però non molla e continua a sperare di tornare in tv. Era infatti il 29 Aprile 2011 l’ultima volta che fu in tv dove in seguito ad un’emorragia cerebrale pochi minuti prima della diretta ebbe il malore.

Dal giornale “Nuovo” è stato intervistato l’avvocato Domenico D’amati che ha spiegato che continueranno la causa contro i soccorsi per il risarcimento danni: “Abbiamo richiesto un risarcimento danni a causa del ritardo dei soccorsi, se fossero arrivati in tempo l’emorragia non si sarebbe dilatata e non ci sarebbe stata l’invalidità permanente“.

Anche l’ex compagna, Sabina Donadio ha intenzione di non mollare: “Io lotterò per Lamberto e per mia figlia, mi sento in dovere di difenderlo a costo di arrivare alla Corte di Strasburgo. E’ sempre stato un padre speciale per mia figlia e questo è il motivo per cui gli sono accanto, la sua quotidianità è con mia figlia purtroppo vede meno i nipoti, figli della primogenita Francesca perchè vive distante da lui“.

Inoltre ha parlato anche degli amici di Lamberto: “Sarebbe bello se tutti i suoi amici fossero vicino a lui, quando dico che sta meglio è vero ma il pubblico non deve pensare che può tornare in tv domani“. Auguriamo a Lamberto Sposini un recupero di salute e che stia meglio, speriamo davvero di rivederlo presto in televisione. Forza Lamberto!