X


Le Donatella a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso: “Essere tue ospiti è un sogno”

Scritto da , il Marzo 30, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Le Donatella

Sono arrivate sulle note del successo proprio di Donatella Rettore le gemelline più famose d’Italia: sulle battute finali di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha accolto le sorelle che dopo la vittoria dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi stanno vivendo il loro momento di popolarità: Le Donatella.

Giulia e Silvia Provvedi, le gemelle che insieme – come concorrente unico – hanno vinto la decima edizione de l’Isola dei Famosi, sono arrivate nello studio di Pomeriggio Cinque alla corte di Barbara d’Urso vestite di tutto punto strizzando decisamente l’occhio al glamour e al make-up di cui in questi mesi hanno dovuto fare decisamente a meno. “Truccate siete bellissime ma sull’Isola struccate avevate una faccia pulita e angelica” ha esordito la d’Urso nel complimentarsi con loro. Le Donatella sono state delle concorrenti esemplari e la vittoria all’Isola è sembrata a tutti davvero meritata.

“E’ un sogno essere tue ospiti” ha commentato Giulia – la bionda – davanti a Barbara d’Urso visibilmente contenta di averle come ospiti che ha subito chiesto se si aspettavano di vincere l’Isola, “Pensavamo potesse vincere Brice” per l’isola “alternativa” che Martinet ha affrontato con il suo percorso iniziato con Playa Desnuda. Sono state poi proposte le immagini della vittoria delle ragazze all’interno dello studio della diretta del reality con Alessia Marcuzzi ad annunciarle come vincitrici assolute, una sera decisamente indimenticabile per loro.

Si è scherzato parecchio anche del soprannome affibbiato a Giulia, ovvero “Giulio”: “Mi chiamano così perchè sono mascolina” ma a sua difesa è scesa subito Barbara, denotando che le ragazze sono “solo” delle ragazze dal carattere d’acciaio e probabilmente di difficile gestione rispetto ad altre, tirandosi da sola in causa: “Gli uomini devono capire che anche le ragazze come noi, piene d’energia e che vedono il bicchiere sempre mezzo pieno, possono avere delle fragilità”. Ragazze toste dunque, d’Urso compresa che non perde mai occasione per ricordare di essere single…Ma sarà vero?

In merito alla situazione sentimentale de Le Donatella (e di Barbara) non trapela null’altro se non il loro stato da single, sono state anche mandate in onda le immagini della mamma delle ragazze a suo tempo ospite proprio da Barbara d’Urso che aveva elogiato le figlie e notato – come ha fatto tutto il pubblico – quanto fossero binomio incontenibile, una vera forza della natura.