Le Invasioni Barbariche mercoledì 11 marzo 2015, tra gli ospiti lo chef Bruno Barbieri

By on marzo 10, 2015
foto daria bignardi a le invasioni barbariche

Domani – mercoledì 11 marzo – tornano Le Invasioni Barbariche su La7 con al timone la leader di questa trasmissione: Daria Bignardi, che recentemente ha fatto un’incursione in casa Rai a Porta a Porta di Bruno Vespa.

Dopo la puntata di settimana scorsa de Le Invasioni Barbariche, ricca come al solito di variegati ospiti, sono stati annunciati in queste ore come ormai è consuetudine attraverso i social network ufficiali della trasmissione gli ospiti della prossima puntata che verranno “barbaricamente” intervistati dalla Bignardi, partiamo da Sebastiano Mauri, artista visivo e scrittore autore del libro “Goditi il problema” in cui Sebastiano racconta attraverso il personaggio di Martino il suo outing e la scoperta di essere gay in un ambiente in cui le aspettative per lui erano tutt’altre.

Annunciato tra gli ospiti anche lo chef pluri stellato Bruno Barbieri: cuoco ormai di una certa fama, ristoratore italiano nonché ormai personaggio televisivo, Bruno è uno dei noti giudici del talent show “Masterchef”, Daria riuscirà a cavargli qualche dichiarazione in merito al polverone mediatico alzato da Striscia La Notizia proprio sul programma televisivo di Sky?

Ci sarà anche Nicola Savino, speaker di Radio Deejay nel programma “Deejay chiama Italia” e conduttore Rai in tv con Quelli che il calcio dove recentemente si è reso protagonista di una gaffe ai danni di una non vedente che era in trasmissione per tifare la sua squadra del cuore che ben presto ha fatto il giro del web. Infine per ultimo è stato annunciato che sarà ospite Francesco Scianna attore palermitano reso celebre dalla sua interpretazione nel film “Baarìa” di Giuseppe Tornatore.

Presenti anche Domenico Sigalini (Vescovo di Palestrina), e la coppia (anche nella vita) formata da Giorgio Ferrara – regista e direttore artistico – e l’attrice Adriana Asti.

Appuntamento quindi imperdibile quello di domani alle 21.10 su La7, per una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche con Daria Bignardi.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *