X


Le tre rose di Eva 3, Roberto Farnesi svela: “A 45 anni desidero diventare padre”

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Roberto Farnesi

Alla vigilia del suo ritorno in tv, Roberto Farnesi ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù in cui ha svelato quali sono i suoi progetti futuri, soprattutto per quanto riguarda la sua sfera privata. Le tre rose di Eva 3 riparte il 20 marzo, tutto è pronto per tornare a Villalba. La fiction di grande successo di Canale 5 che vede tra i protagonisti Farnesi e Anna Safroncik, sicuramente terrà anche stavolta i telespettatori incollati alla tv.

Nonostante sia uno degli attori più affascinanti e amati del piccolo schermo, l’attore pisano non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Confessa a DiPiù che la sua ultima storia d’amore con Rausy Giangarè Parkin è finita ad agosto: “Sono stato io a decidere di troncare la relazione. Rausy è una ragazza meravigliosa ma mi sono reso conto che non era lei la donna con cui avrei voluto passare il resto della mia vita. E, ormai, a 45 anni non m’interessano più le storielle.”

Farnesi cerca il grande amore con cui creare una famiglia, è un desiderio che diventa sempre più forte con il passare degli anni. Ha molte ammiratrici ma tante hanno dei pregiudizi nei suoi confronti, pensano che sia inaffidabile solo perché fa l’attore. D’altra parte, come rivela lui stesso, non è semplice stargli accanto: “Sono inquieto, emotivo e dalla mia compagna pretendo molto e, poi, trovare una donna che accetti totalmente il mio lavoro che comporta lunghe assenze, non è affatto facile”.

Ma guai a “suggerirgli” di cercare una compagna che faccia l’attrice. Farnesi ritiene che per un attore sia indispensabile stare con una donna “normale” per non montarsi la testa e per staccare la spina quando non è sul set. Gli manca una famiglia tutta sua: “Desidero diventare padre, lo desidero tantissimo. Ho aspettato anche troppo. Non perdo la speranza, però, anche perché da qualche settimana sto frequentando una donna con cui sto bene ma non voglio dire di più”.

In attesa di scoprire se questa relazione andrà a buon fine, Farnesi si dedica al lavoro. A fine marzo inizierà le riprese di un film “Infernet” che parla dei pericoli che si nascondono nel mondo virtuale e continuerà ad occuparsi del suo ristorante, La Bottega del Parco, che si trova a Pisa. Intanto, noi telespettatori saremo felici di rivederlo ogni venerdì in prima serata su Canale 5 ne Le tre rose di Eva 3!