Legàmi, anticipazioni del 14 marzo: Diana e Ricardo brindano all’arresto di Francisca

By on marzo 9, 2015
Foto Legàmi 14 marzo

Nella puntata di sabato scorso di Legàmi abbiamo visto come il piano di Diana e Ricardo per sbarazzarsi di Francisca stia andando in porto. Dopo una telefonata anonima della malefica coppia, la polizia è andata a casa di Francisca per una perquisizione nell’ambito delle indagini per l’omicidio di Henrique. La donna ancora, però, non si rende conto di cosa le stia capitando, la sua disperazione è dovuta solo al fatto di aver saputo che Henrique è morto.

Francisca non sa che proprio lei sarà accusata di questo omicidio e che proprio a casa sua ci sono tutte le prove contro di lei. Prove preparate ad arte e che la polizia trova nel suo armadio. La donna viene portata via dagli agenti nello sbigottimento generale.

Anche Ricardo fa finta di essere sorpreso quando Adelaide gli racconta cosa è successo. Addirittura Joao è talmente incredulo che pensa che sua zia Adelaide sia ubriaca quando gli comunica che sua madre è stata arrestata. Anche gli altri membri della famiglia vengono informati e Gastao prende in carico la difesa di Francisca.

Le anticipazioni di Legàmi, inoltre, ci dicono che Graciete parla con Ines e le chiede scusa per quello che ha fatto in passato, mentre Eunice racconta a Diana di aver conosciuto un uomo molto particolare al ristorante. Sandra, poi, è sempre più contenta del suo lavoro e propone ad Alvaro di metterla alla prova come cuoca. L’uomo è d’accordo ma Cesar teme che Sandra gli soffi il suo posto di lavoro.

La situazione di Francisca si fa sempre più complicata e tutti le stanno vicino e la sostengono, anche Adelaide che ritrova un legame con la sorella. Joao cerca il conforto di Ines. Diana e Ricardo, invece, festeggiano l’arresto e, come ci rivelano le anticipazioni di Legàmi non si limitano a festeggiare ma stanno insieme.

La ragazza, però, ha altro in mente e telefona a Joao per dirgli che vuole vederlo. I due si incontrano e Diana dice al marito che ha un modo per far uscire Francisca di prigione. Cosa si inventerà stavolta? Non perdete la puntata di Legàmi di sabato 14 marzo per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *