X


Legàmi, anticipazioni del 14 marzo: Diana e Ricardo brindano all’arresto di Francisca

Scritto da , il Marzo 9, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 14 marzo

Nella puntata di sabato scorso di Legàmi abbiamo visto come il piano di Diana e Ricardo per sbarazzarsi di Francisca stia andando in porto. Dopo una telefonata anonima della malefica coppia, la polizia è andata a casa di Francisca per una perquisizione nell’ambito delle indagini per l’omicidio di Henrique. La donna ancora, però, non si rende conto di cosa le stia capitando, la sua disperazione è dovuta solo al fatto di aver saputo che Henrique è morto.

Francisca non sa che proprio lei sarà accusata di questo omicidio e che proprio a casa sua ci sono tutte le prove contro di lei. Prove preparate ad arte e che la polizia trova nel suo armadio. La donna viene portata via dagli agenti nello sbigottimento generale.

Anche Ricardo fa finta di essere sorpreso quando Adelaide gli racconta cosa è successo. Addirittura Joao è talmente incredulo che pensa che sua zia Adelaide sia ubriaca quando gli comunica che sua madre è stata arrestata. Anche gli altri membri della famiglia vengono informati e Gastao prende in carico la difesa di Francisca.

Le anticipazioni di Legàmi, inoltre, ci dicono che Graciete parla con Ines e le chiede scusa per quello che ha fatto in passato, mentre Eunice racconta a Diana di aver conosciuto un uomo molto particolare al ristorante. Sandra, poi, è sempre più contenta del suo lavoro e propone ad Alvaro di metterla alla prova come cuoca. L’uomo è d’accordo ma Cesar teme che Sandra gli soffi il suo posto di lavoro.

La situazione di Francisca si fa sempre più complicata e tutti le stanno vicino e la sostengono, anche Adelaide che ritrova un legame con la sorella. Joao cerca il conforto di Ines. Diana e Ricardo, invece, festeggiano l’arresto e, come ci rivelano le anticipazioni di Legàmi non si limitano a festeggiare ma stanno insieme.

La ragazza, però, ha altro in mente e telefona a Joao per dirgli che vuole vederlo. I due si incontrano e Diana dice al marito che ha un modo per far uscire Francisca di prigione. Cosa si inventerà stavolta? Non perdete la puntata di Legàmi di sabato 14 marzo per scoprirlo.