X


Legàmi, anticipazioni del 21 marzo: Ines e Joao di nuovo sotto il giogo di Diana

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 21 marzo

La puntata di Legàmi di sabato 14 marzo ha lasciato senza parole il pubblico di Rai1 e, soprattutto, ha fatto capire ancora una volta quanto sia malvagia e macchinatrice Diana. in quest’ultimo episodio la ragazza ha voluto incontrare Joao per dettargli le sue condizioni affinchè lei permetta che Francisca venga scagionata.

Dalle anticipazioni di Legàmi della puntata in onda sabato 21 marzo scopriamo che Joao è infuriato con sua moglie ma è costretto a sottostare ancora al suo ricatto.

Per fare scagionare la suocera Diana vuole il 50% delle azioni della Io – Io ma soprattutto pretende che Joao non veda più la sua amata Ines. Quest’ultima, nonostante comprenda che il giovane non abbia altra scelta, non può accettare che sua sorella li divida ancora.

L’arresto di Francisca ha sconvolto tutti, lasciando nell’incredulità non solo la sua famiglia ma anche i dipendenti dell’azienda di giocattoli ed anche Eunice. Inoltre Gabriela, a causa dell’arresto, teme di cadere nuovamente tra le grinfie di Ricardo. Nel frattempo, ignara del ricatto di Diana, Francisca delega al figlio la gestione dell’azienda.

Le anticipazioni di Legàmi ci rivelano poi che, finalmente, Gi e Armando si sono liberati della nuora. Graziella infatti ha inviato una lettera di addio a Bernardo perchè è intenzionata a fuggire a Dubai insieme a Lupino, lasciando tutti di stucco.

Infine Isabel, esasperata dai ricatti di suo marito, minaccia di denunciarlo alla polizia mentre Jaime vuole affrontarlo anche se la donna non è d’accordo. E’ un bel momento, invece, per Sandra, che è sempre più apprezzata al bar, e per Marco, che si è trasferito in una nuova scuola dove nessuno conosce il suo passato.