L’Isola dei Famosi, burrasca tra Mara Venier e Signorini? Critiche anche alla Marcuzzi

By on marzo 20, 2015
Foto Mara Alessia Alfonso

Nubi nere e minacciose sembrano addensarsi sull’Isola dei Famosi e, stavolta, il tempo atmosferico non c’entra nulla. Da qualche ora infatti, circolano in rete strane voci su un presunto litigio accaduto tra due dei protagonisti di questa decima edizione del reality, non concorrenti, bensì opinionisti in studio.

Stiamo parlando di Mara Venier e Alfonso Signorini, opinionisti d’eccezione di questa Isola dei Famosi 10, nonchè compagni di avventura di Alessia Marcuzzi, approdata quest’anno alla conduzione del programma, spostato peraltro da Rai2 a Canale5. Tutti questi cambiamenti hanno portato, nel corso delle prime puntate dell’Isola, ad alcune polemiche. Polemiche che ora, proprio in vista della finale, sembrano ripresentarsi.

Prima la presunta polemica sul fatto che Alessia Marcuzzi non avrebbe citato Mara Venier durante il collegamento con il tg5 di lunedì sera prima della diretta, subito smentita dalla stessa Mara che ha detto “Ma cosa scriveteeee????? Mai litigato con Alessia…..noi ci divertiamooooo…..e le voglio bene, a lunediiiiii”, poi il presunto gelo in studio tra lei e Alfonso Signorini.

Il motivo di tale gelo sembrerebbe essere stato svelato da Alessandra Manzani in collegamento telefonico a Stanza Selvaggia, il programma radiofonico del mattino di m2o. Secondo quanto riportato sulla pagina facebook del programma radio, la Manzani avrebbe spiegato che il motivo di tale gelo tra i due opinionisti sembrerebbe essere scaturito a causa della copertina di Oggi, dedicata a Mara Venier, con tanto di pezzo nel quale, l’ex signora della domenica, avrebbe enfatizzato il suo successo all’Isola senza mai citare nè Alfonso, nè gli altri.

Tanto sarebbe bastato a far scoppiare una lite tale da non farli più parlare tra loro. Ma ce n’è anche per Alessia Marcuzzi. Sembra infatti che delle critiche siano arrivate a lei anche dal direttore di Oggi, Umberto Brindani, che avrebbe definito Alessia inadatta alla conduzione del programma, dichiarando: “Inchiodata dal copione e teleguidata dai cartelli degli autori, la presentatrice robotizzata non coglie i momenti di pathos, non approfondisce, inziga solo su ciò che è programmato e sembra condurre un Grande Fratello in trasferta honduregna”.

Critiche o no, la finale dell’Isola dei Famosi si avvicina e sembra anche spuntare il nome di Valerio Scanu come preferito dal pubblico. Chissà cos’altro succederà prima di lunedì.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: news e indiscrezioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *