X


L’Isola dei famosi, Cristina lancia la bomba: tra Andrea Montovoli e Cecilia Rodriguez c’è del tenero

Scritto da , il Marzo 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez e brice

La sesta puntata dell’Isola dei famosi ha visto la clamorosa eliminazione di Rocco Siffredi, finito però nella nuova Playa Desnuda, e di Rachida Karrati che invece ha deciso di far ritorno in Italia. I nuovi nominati della settimana sono Valerio Scanu e Alex Belli con quest’ultimo a forte rischio.

Puntata decisamente fortunata per Andrea Montovoli con il pubblico che lo ha preferito a Rocco Siffredi che lo ha ricaricato non poco in vista della semifinale e della possibile finale. Secondo qualche naufrago, però, il giovane attore si sarebbe ripreso anche grazie al nuovo arrivo, quello di Cecilia Rodriguez, fidanzata però con l’ex tronista Francesco Monte.

Tra i due si è creata una bella intesa come dimostrato anche dalla stessa Cecilia che, sotto domanda di Alessia Marcuzzi, ha risposto che avrebbe preferito che Andrea fosse rimasto sull’isola. E il pubblico l’ha accontentata. Cristina Buccino ha dichiarato che tra i due ci sarebbe del tenero, situazione che spiegherebbe il cambio d’umore di Andrea Montovoli.

L’attore, quindi, avrebbe già dimenticato la bella Fanny Neguesha che ha lasciato l’isola prima del dovuto e soprattutto dopo una notte di passione. Difficilmente Cecilia Rodriguez cederà alle lusighe di Andrea ma sull’isola nulla è da escludere visto quello che è successo tra Alex Belli e Cristina Buccino.