X


L’Isola dei famosi: Diaco eliminato. Scontro tra Alex Belli, la moglie e Cristina Buccino

Scritto da , il Marzo 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto naufraghi isola dei famosi

Dopo i recordi di ascolti conquistati fino ad ora l’Isola dei famosi è tornata con una nuova puntata con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini. Tante sorprese per i naufraghi come l’arrivo dei familiari in Honduras ma anche una nuova eliminazione e le nomination che hanno creato maggiori malumori tra i naufraghi. Cristina Buccino ha vinto al televoto con Pierluigi Diaco che ha dovuto lasciare la Palapa. Il suo bacio di Giuda va proprio alla Buccino.

Tanta ironia in studio su Mara Venier con un servizio sulla clamorosa gaffe fatta la scorsa puntata in cui ha svelato l’esistenza di Playa Desnuda ai naufraghi. A causa di ciò Cecilia Rodriguez ha raggiunto i naufraghi a Playa Uva lasciando così Brice Martinet da solo. Altro tema caldo è stato sicuramente il presunto flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino che ha visto la moglie dell’attore, presente in Honduras, sminuire la situazione.

Lo scontro, però, tra Alex Belli e la moglie arriva durante il collegamento con quest’ultima che inveisce contro Cristina Buccino e contro il marito per il presunto flirt tra i due. Dopo la sua eliminazione, Pierluigi Diaco ha deciso di non rimanere a Playa Desnuda con Brice Martinet e far ritorno, quindi, in Italia deludendo un po’ Alessia Marcuzzi ma anche Mara Venier e Alfonso Signorini.

Grazie alla prova ricompensa tutti i naufraghi, ad eccezione di Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino hanno potuto riabbracciare i propri cari con Rachida che è svenuta per l’emozione per l’incontro con la figlia, per poi riprendersi subito dopo. I nuovi nominati sono Andrea Montovoli e Rocco Siffredi.