X


L’Isola dei Famosi, i look della semifinale: Rachida lancia la moda del foulard milleusi

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lo aveva annunciato: quella di ieri sera sarebbe stata la puntata del giudizio universale. E infatti lo è stata. Naufraghi decimati da una tripla eliminazione, prove su prove, Scanu due volte al televoto che, per un attimo, aveva perso pure la voglia di imitare la Venier e Rocco in vena di rivoluzionare la sua vita (con la moglie in studio che scuoteva la testa).

Ieri sera è stata una semifinale dell’Isola dei Famosi degna di questo nome, anche se sono mancati effettivamente i colpi di scena, neanche un piccolo spoiler da parte di Mara Venier. Mara che, tra l’altro, era elegantissima, con una maglia tutta ricamata nera e oro, pantaloni neri classici e gilet in pelle nera che dava un twist al tutto, con il completamento dei tronchetti bicolor che mi erano piaciuti tanto la settimana scorsa. Dovendole dare un voto di stile senz’altro le do un 7,5.

Niente di nuovo sotto al sole per Alfonso Signorini, fedele al suo look con giacca a quadretti blu, camicia bianca, pochette e, udite udite, l’orlo dei cinquetasche che ha finalmente visto la luce di un risvoltino. Che anche Alfonso si sia votato alla nuova moda che impazza tra i giovani? Per fortuna il calzino c’era, di solito la moda vuole caviglie nude, ma menomale che Signorini mantiene sempre un certo stile. Bravo Alfonso, per te un bel 7.

Stilosissima anche la nostra bionda Alessia, rossetto rouge in tinta con lo smalto, giacca-camicia bianca con bottoni dorati, top nero e pantaloni a sigaretta neri con bande laterali ricamate in bianco e nero. Non mancava neanche la classica cintura Versace nè i sandali neri con listino e tacco assassino. Alessia Marcuzzi è una trendsetter e si vede, sempre impeccabile. Un bel 9 per lei.

In realtà però la vera sorpresa “fashionista” della serata non è stata la conduttrice, ma la concorrente eliminata settimana scorsa e approdata in studio con un caftano arancio stampato tono su tono che ha fatto impallidire anche lo splendido vestito rosso fuoco di Rosa, la moglie di Rocco, ospite in studio. Alessia ha infatti decretato la vincitrice di stile di quest’Isola che è proprio la cuoca Rachida Karrati.

Rachida vanta infatti il merito di aver lanciato la moda del foulard milleusi, subito ribattezzato “Rachi Foulard Blade”, con tanto di promo lanciato in studio con prezzi e vantaggi del prodotto: foulard arcobaleno milleusi, dal copricapo al porta-uova passando per fazzoletto da naso al portabiscotti. Cose dell’altro mondo. Ma la moda si sa, non è sempre tutto oro quello che luccica e Rachida, nonostante il suo foulard portentoso, se n’è tornata a casa. E io le do comunque un 6 stiracchiato.

Stessa sorte riservata ieri sera ad Alex Belli, Andrea Montovoli e Cristina Buccino, tutti e tre eliminati al televoto, Belli addirittura due volte. Nè Playa Desnuda, nè i mosquitos hanno impietosito il pubblico che ha deciso i finalisti di questa Isola. Intanto Rocco, da desnudo si è rivestito per tornare su Playa Uva, promettendo fuoco e fiamme e soprattutto garantendo che rivelerà tutti i sotterfugi e le strategie segrete degli altri naufraghi.
Sarà vero? Prevedo una settimana molto movimentata a Cayo Cochinos!