X


L’Isola dei Famosi in festa: i naufraghi festeggiano il compleanno di Andrea Montovoli

Scritto da , il Marzo 13, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Isola Famosi

Isola dei Famosi, giorno numero 40. Quaranta giorni sono infatti trascorsi da quando il gruppo dei naufraghi partecipanti a questa edizione 2015 ha messo piede in quel di Cayo Cochinos e sulle varie isole a loro designate. E mentre Rocco Siffredi riflette sulla sua esperienza in quel di Playa Desnuda, su Playa Uva si festeggia.

L’occasione infatti è molto speciale: è il compleanno di Andrea Montovoli che, passato indenne dal televoto dello scorso lunedì nello scontro diretto con Rocco, compie oggi ben 30 anni. Per festeggiarlo i naufraghi si inventano una specie di festa a sorpresa: prima creano un disegno sulla sabbia in onore del festeggiato, poi mettono dei piccoli frutti in una ciotola di cocco per creare una specie di torta di compleanno.

A quel punto bendano Andrea e lo conducono di fronte alla sorpresa: il naufrago apprezza tantissimo il pensiero dei suoi compagni d’avventura e li ringrazia calorosamente. Ma non tutti sono felici in questa giornata così particolare: Valerio Scanu pensa alla sua mamma che, anche lei, compie gli anni in questo giorno, e sembra non condividere la gioia dei compagni.
Ma presto arriva il momento del pranzo e Cecilia, nel versare il riso della pentola, va a formare un cuore.

Il gruppo decide poi di farsi un selfie immaginario, come suggerito da Giulia, per immortalare il momento e, subito dopo, Alex e Brice si mettono a giocare tra di loro con delle spade di legno. Sembra essere davvero una giornata speciale su Playa Uva, ma c’è chi non la pensa così.
Valerio, osservando da lontano la scena del gioco tra Alex e Brice, pensa infatti che sia tutto molto ipocrita. Il naufrago è convinto che Brice lo abbia nominato per metterlo in sfida con Alex ed eliminare quest’ultimo, considerato uno degli avversari più forti.

Ma sarà proprio così? Intanto, buon compleanno Andrea!