X


Lo Show dei Record, stasera nuova puntata: Gerry Scotti si scontra con La Dama Velata

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Gerry Scotti

Questa sera, come ogni martedì, torna l’appuntamento con Gerry Scotti e il suo Show dei Record. Ad assegnare le medaglie e l’attestato del Guinness World Record ci saranno come sempre il giudice Marco Frigatti e il suo assistente Lorenzo Veltri. Per i record d’oltre oceano resta confermata la presenza di Edoardo, figlio di Gerry , e ottimo inviato sul campo. Ma vediamo cosa ci riserverà la puntata di questa sera.

Continua anche questa settimana la sfida diretta tra Zydrunas e Thor, già conosciuto a Il Trono di Spade: i due si contendono, ormai da settimane, il titolo di uomo più forte del mondo.Vedremo questa sera a chi verrà assegnato la prova della puntata. Tra i concorrenti di questa sera ci sarà Stefano Carnati, che nel minor tempo possibile dovrà scalare una parte orizzontale di una parete e non solo. Inoltre ci sarà un uomo pakistano Muhammad Sadi  Ahmd che tenterà di battere il record di peso massimo di un veicolo trainato dalla sola barba. Infine ci sarà Aeriel Manx che farà una prova davvero pericolosa, tentando di saltare all’ indietro il maggior numero di volte possibile ingoiando una spada. Non mancherà come sempre l’inviato fuori campo, chissà in che parte del mondo sarà andato oggi il nostro Edoardo Scotti?

Per tutti gli appassionati dei Guinness World Record più strani l’appuntamento resta quindi confermato per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e sull’account ufficiale Twitter, @LoShowdeiRecord, con l’hashtag #LoShowDeiRecord. Gli ascolti premieranno lo show di Canale 5 o continuerà il successo della nuova fiction di Rai 1 “La dama Velata”?  Non ci resta che attendere le 10 di domani mattina per capire chi si aggiudicherà la gara degli ascolti.