Lo Show dei Record: stasera scende in campo Jeff Langum. Nuovi guinnes su Canale 5

By on marzo 10, 2015
foto di gerry scotti

Anche stasera ci sarà una nuova puntata del programma più particolare di Canale 5: Lo Show dei record , condotto dal grandissimo Gerry Scotti che come sempre riesce a lasciare un segno al pubblico. Sono tanti infatti, gli utenti che su twitter con l’hashtag si espongono e partecipano attraverso il web alla trasmissione.

Questa sera sarà già la quarta puntata e anche in questa nuova edizione, lo show risulta essere leader degli ascolti grazie al pubblico che si appassiona e si incuriosisce per i record (alcuni veramente difficili) che i concorrenti cercano di superare.

Gerry Scotti è prontissimo e insieme a lui ci sarà anche il figlio Edoardo (inviato). Secondo alcune anticipazioni del web, uno dei concorrenti sarà Jeff Langum che tenterà di reggere nella barba il maggior numero di stuzzicadenti possibili. Il record che dovrà superare è di 3000. Riuscirà a superare questa sfida?

Sicuramente sono tanti gli italiani che in ogni puntata restano incantati dalle esibizioni dei concorrenti che con semplicità spesso si cimentano in record veramente assurdi e poco gradevoli all’occhio umano.

Volete divertirvi e stupirvi anche questa sera? Non vi resta che seguire la puntata di oggi. Mi raccomando tutti sintonizzati alle ore 21:10 circa su Canale 5. Gerry e il figlio vi aspettano, siamo certi che gli utenti di twitter anche questa sera saranno pronti ad interagire!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *