X


Lo show dei Record: tornano questa sera nuovi Guinness World Record da battere

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gerry Scotti

Questa sera, come ogni martedì, torna l’appuntamento con Gerry Scotti e il suo Show dei Record. Ad assegnare le medaglie e l’attestato del Guinness World Record  ci saranno come sempre il giudice Marco Frigatti e il suo assistente Lorenzo Veltri. Per i record d’oltre oceano resta confermata la presenza di Edoardo, figlio di Gerry , e ottimo inviato sul campo. Ma vediamo cosa ci riserverà la puntata di questa sera.

Continua anche questa settimana la sfida diretta tra Zydrunas e Thor, già conosciuto a Il Trono di Spade: i due si contendono, ormai da settimane, il titolo di uomo più forte del mondo.Vedremo questa sera a chi verrà assegnato la prova della puntata. Tra i record di questa sera ci sarà anche  un ‘faccia a faccia’ tra un uomo e un elicottero, con un temerario forzuto che cercherà di sollevare il velivolo sulle proprie spalle. Continuerà inoltre una nuova ‘sessione’ di provini alla ricerca dei ‘campioni’ del Palo Grasso.  Non mancheranno, inoltre, i  fenomeni da baracconi, tatuati, ‘masochisti’ e tutto quello che fa ‘freak show’ per la gioia dei numerosi telespettatori.

Gli ascolti dello show hanno premiato settimana dopo settimana l’appuntamento con i Record e con il conduttore del preserale di Canale 5 “Avanti un’altro”, anche se nelle ultime puntate vi è stato un vistoso calo di gradimento da parte del pubblico. Infatti si è passati dai quasi 5 milioni di telespettatori della prima puntata ai 3.700.000 della scorsa settimana. Vedremo questa sera se il pubblico seguirà gli appassionanti record o se preferirà seguire la prima puntata della nuova fiction di Rai 1 “La dama velata“.

Per gli appassionati dei Guinness World Record più strani l’appuntamento è alle 21.10 su Canale 5 e sull’account ufficiale Twitter, @LoShowdeiRecord, con l’hashtag #LoShowDeiRecord.