X


Mara Venier al top, si confessa sulle pagine di “Oggi”: i ragazzini la adorano

Scritto da , il Marzo 11, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Mara Venier

Mara Venier sta vivendo la sua seconda giovinezza, non solo televisiva, infatti, la conduttrice veneziana, dopo l’addio alla Rai, sta attraversando un periodo di successi sulle reti Mediaset, iniziato grazie a una chiamata a lei inaspettata da parte di Maria De Filippi. La bionda conduttrice ha raccontato sulle pagine del settimanale “Oggi”  che dopo un periodo di buio televisivo, un po’ come l’araba fenice, è risorta dalle sue ceneri.

La Venier ha parlato del suo passaggio dalla Rai a Mediaset che le ha portato una popolarità inaspettata tra i giovanissimi, passando dall’essere la zia nazionale, idolo delle casalinghe, al diventare oggi, una delle più popolari e seguite su Instagram. Come lei stessa ha dichiarato:”Per strada mi fermano, vogliono fare i selfie. Non credo di essere mai stata così popolare, e sono molto felice“.

Mara ha inoltre aggiunto, sulle pagine del settimanale, di essere felice a Mediaset perché si sente finalmente stimata, oltre ad essere circondata da amici che non rivedeva da tempo, nonostante ha ammesso di essere stata piacevolmente stupita dell’incontro con il direttore generale della Rai Gubitosi, che l’ha voluta incontrare per farle i complimenti, atteggiamento questo tipico della Rai, che si accorge forse un po’  troppo tardi delle capacità dei suoi conduttori.

Infine Mara Venier ha raccontato anche un aspetto privato della sua vita, non legato al mondo della televisione, il suo rapporto con la madre e con i figli, punti cardine della sua vita. Della prima ha raccontato il difficile momento attraversato negli ultimi mesi, a causa della malattia di cui è affetta la donna, e del fatto che il progredire dell’Alzheimer  l’ha portata in uno stadio in cui non riesce più a capire ciò che dice, infatti come da lei stessa dichiarato: “Quando mi sono resa conto che non capiva più ho perso davvero molto stimolo, perché non c’era più lei a guardarmi e non potevo più raccontarmi a lei come facevo in passato..”

Del rapporto con i figli, invece, ammette  che l’hanno sempre vista come una madre, forse, un po’ troppo ingombrante che cambia spesso mariti e che non vive la classica vita della 50 enne tipo. La conduttrice veneziana parlando di loro sembra perdere il suo lato più “giocoso” ammettendo di aver attraversato, sopratutto con la figlia Elisabetta, un periodo molto brutto, durante il quale non ha sentito la figlia per mesi a causa del suo essere diversa dalla “classica” nonna : “Io e Elisabetta non ci siamo sentite né viste per mesi, a causa di una lite furibonda perché io avevo detto una parolaccia davanti al piccolo Giulio”.

L’intervista ci conferma se mai ce ne fosse bisogno come Mara Venier sia una donna “forte” che nasconde anche le sue “debolezze”, presenti in ogni essere umano, doti queste che ne hanno  decretato il successo e la stima da parte del pubblico, ad oggi, sempre più ampio e trasversale.