Marco Mengoni lancia il “Dinner with Mengoni” una cena incontro con i fan esclusiva

By on marzo 17, 2015
foto marco mengoni

Dopo aver sbancato con numeri da record con il singolo di ritorno “Guerriero” che ha aperto la strada al nuovo album “Parole in circolo” che ha guadagnato dopo appena qualche settimana d’uscita il disco di platino, Marco Mengoni torna a farsi sentire con una nuova iniziativa per i suoi fan.

La bomba è stata lanciata da RDS (Radio Dimensione Suono) durante questo pomeriggio, che dopo aver fatto ascoltare uno dei brani evergreen della discografia Mengoniana, “In un giorno qualunque”, ha esordito affermando che a breve sarà disponibile un concorso per tutti i fan dell’ex Re Matto indetto in collaborazione con Tim Music & Tim Young.

Secondo quanto anticipato dalla speaker radiofonica sarà annunciato a breve un concorso che titola “Dinner with Mengoni” che, come suggerisce il titolo stesso dall’inglese, darà l’opportunità ad alcuni dei fan del cantante di partecipare ad una cena proprio con lui.

Ad usufruire di questa fantastica occasione saranno tutti ma a vederla divenire realtà saranno solamente undici dei tanti che proveranno a conquistar quest’opportunità per vivere il proprio cantante preferito face-to-face per una cena.

Maggiori informazioni su come partecipare e sui requisiti necessari per l’iscrizione al concorso saranno forniti prossimamente proprio da Tim Music in collaborazione con il cantante che sponsorizzerà l’evento con molta probabilità a breve sulla sua pagina che conta circa 1 milione e mezzo di like.

Dopo l’iniziativa di qualche mese fa “#KeepTheSecret” che ha permesso a numerosi fan (ben 100!) di poter ascoltare a Roma, in anteprima esclusiva, il singolo “Guerriero“, torna un nuovo ed entusiasmante contest che partirà a breve e che sicuramente i fan del cantante di Ronciglione non si lasceranno sfuggire per poter avvicinare sempre di più il loro idolo.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *