X


Marco Mengoni lancia il “Dinner with Mengoni” una cena incontro con i fan esclusiva

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Musica Tag: ,
foto marco mengoni

Dopo aver sbancato con numeri da record con il singolo di ritorno “Guerriero” che ha aperto la strada al nuovo album “Parole in circolo” che ha guadagnato dopo appena qualche settimana d’uscita il disco di platino, Marco Mengoni torna a farsi sentire con una nuova iniziativa per i suoi fan.

La bomba è stata lanciata da RDS (Radio Dimensione Suono) durante questo pomeriggio, che dopo aver fatto ascoltare uno dei brani evergreen della discografia Mengoniana, “In un giorno qualunque”, ha esordito affermando che a breve sarà disponibile un concorso per tutti i fan dell’ex Re Matto indetto in collaborazione con Tim Music & Tim Young.

Secondo quanto anticipato dalla speaker radiofonica sarà annunciato a breve un concorso che titola “Dinner with Mengoni” che, come suggerisce il titolo stesso dall’inglese, darà l’opportunità ad alcuni dei fan del cantante di partecipare ad una cena proprio con lui.

Ad usufruire di questa fantastica occasione saranno tutti ma a vederla divenire realtà saranno solamente undici dei tanti che proveranno a conquistar quest’opportunità per vivere il proprio cantante preferito face-to-face per una cena.

Maggiori informazioni su come partecipare e sui requisiti necessari per l’iscrizione al concorso saranno forniti prossimamente proprio da Tim Music in collaborazione con il cantante che sponsorizzerà l’evento con molta probabilità a breve sulla sua pagina che conta circa 1 milione e mezzo di like.

Dopo l’iniziativa di qualche mese fa “#KeepTheSecret” che ha permesso a numerosi fan (ben 100!) di poter ascoltare a Roma, in anteprima esclusiva, il singolo “Guerriero“, torna un nuovo ed entusiasmante contest che partirà a breve e che sicuramente i fan del cantante di Ronciglione non si lasceranno sfuggire per poter avvicinare sempre di più il loro idolo.