X


Maria De Filippi a L’Arena: “Dopo l’attentato avevo paura di uscire di casa”

Scritto da , il Marzo 22, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria de filippo

La stagione televisiva in corso ha sicuramente incoronato per l’ennesima volta Maria De Filippi regina incontrastata della tv: prima il successo con il nuovo format Tu si que vales, poi lo straordinario successo in termini di ascolti di C’è posta per te. Una media di share del 27% è il risultato con cui ha chiuso sabato 21 marzo senza contare il successo del pomeridiano di Amici che tocca il 20% di share.

Il sabato sera targato Maria De Filippi, però, sembra non dover finire. Dall’11 aprile, infatti, partirà il serale di Amici di Maria De Filippi e con un cast composto dai coach Emma ed Elisa e i giudici Francesco Renga, Renato Zero e Sabrina Ferilli si annuncia un’edizione che farà il pieno di ascolti senza contare gi ospiti che arriveranno e lo spettacolo dello show firmato Giuliano Peparini. All’indomani dell’ultima puntata di C’è posta per te, Maria De Filippi è stata ospite di Massimo Giletti a L’Arena insieme a Maurizio Costanzo.

In collegamento Maria De Filippi ha parlato insieme a Maurizio Costanzo del loro rapporto: “Ho sentito tutto quello detto da Maurizio. Ricordo il giorno che incontrai lui, mi colpì molto la sua intelligenza ma devo dire che non fu molto simpatico almeno inizialmente. Ero gelosa del suo presente all’epoca, non tanto dei suoi passati matrimoni“.

Giletti ha ricordato anche il drammatico momento dell’attentato nel 1993 ai danni di Costanzo e la De Filippi, un episiodio che colpì molto la conduttrice: “Rivedere le immagini fa un effetto strano, l’ho superato col tempo e mi feci giurare da Maurizio che non avrebbe più parlato di mafia”. La conduttrice di Amici ha sempre evitato di parlarne di quel terribile attentato ma ha dato atto a Costanzo di aver fatto bene a lottare contro la mafia.