Maria De Filippi lancia un baby talent “Pequenos Gigantes” da Settembre su Canale 5

By on marzo 5, 2015
foto maria de filippi

E’ considerata la regina degli ascolti televisivi ed è amatissima dal pubblico italiano. E’ autrice dei suoi programmi, “C’e posta per te”, “Amici di Maria De Filippi” e “Uomini e donne“, stiamo parlando di Maria De Filippi. Non è nuova la notizia che la conduttrice insieme al marito Maurizio Costanzo hanno una produzione “Fascino Pgt” che collabora da anni con Mediaset.

Secondo il sito, DavideMaggio.it, da Settembre partirà un nuovo talent show, una sorta di “Amici kids“. I protagonisti saranno proprio i bambini che canteranno e mostreranno a tutta Italia il loro talento.

Il format nasce in Spagna dove sul canale Telecinco ottiene ogni anno un successo clamoroso. Sarà così anche in Italia? Beh, dovremmo attendere Settembre per scoprirlo. Sicuramente, Maria De Filippi è una grande professionista e riuscirà a creare un programma originale.

Secondo sempre il sito DavideMaggio.it, la De Filippi userà anche la scuola di Amici (visto che in quel periodo il programma non va in onda) quindi, le strutture degli studi Elios di Roma verranno usati dai bambini talentuosi.

Auguriamo a Maria De Filippi un successo strepitoso come tutti i suoi programmi da lei lanciati e ideati. Il format verrà prodotto dalla Fascino e da Endemol e la conduttrice è ancora da scegliere. Attendiamo quindi di conoscere i nuovi baby talenti e in bocca al lupo anche se sicuramente non occorre.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *