X


Maria De Filippi umilia Milly Carlucci: C’è posta per te abbatte Notti sul ghiaccio

Scritto da , il Marzo 8, 2015 , in Ascolti Tv Tag: , , ,
Foto C'è posta per te

Un vero e proprio tonfo per Milly Carlucci con il suo Notti sul ghiaccio che, nonostante una giuria di tutto rispetto, sprofonda sotto i 3milioni di telespettatori. La puntata di sabato 7 marzo, infatti, ha registrato un clamoroso 13,45% di share con 2milioni e 793 mila di telespettatori. Grande successo, invece, per Maria De Filippi sia con C’è posta per te che con Amici.

La conduttrice è riuscita a conquistare il 27,62 di share con 5milioni e 935 mila telespettatori C’è posta per te che ha visto ospiti il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon e l’attore americano Keanu Reeves. Un vero e proprio successo doppiando, in termini di ascolti, la rivale Milly Carlucci. Notti sul ghiaccio, per fortuna della Rai e della stessa Carlucci chiuderà già tra tre puntate.

Maria De Filippi, inoltre, ha dominato letteralmente il sabato anche con Amici conquistando il 21,93% di share e 3milioni e 492 mila telespettatori. Record che sembrano davvero difficili da battere dai concorrente delle altre reti ma Maria ci ha sempre abituati a grandi numeri. Milly Carlucci deve accontentarsi soltanto delle briciole del sabato sera.

E pensare che Notti sul ghiaccio ha in giuria cinque nomi di alto livello come Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession, Marco Liorni ed Enzo Miccio che, esente da responsabilità, non sono riusciti a salvare un programma che già nella prima edizione aveva faticato e non si distacca molto da Ballando sotto le stelle con l’unica differenza della presenza della pista di ghiaccio. E soprattutto un cast non certo entusiasmante con Valeria Marina unica eccezione.