X


Michelle Hunziker mamma per la terza volta: è nata Celeste Trussardi

Scritto da , il Marzo 8, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto hunziker trussardi

Nuovo fiocco rosa in casa Trussardi-Hunziker: la conduttrice di Striscia la notizia ha dato alla luce la piccola Celeste. Dopo Aurora, avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti, e Sole nata solo l’anno scorso da Tomaso Trussardi, per la Hunziker è arrivata la terza femminuccia.

L’annuncio è stato dato dal marito Tomaso Trussardi intorno alle 12 di domenica 8 marzo su facebook: “Oggi si festeggiano le donne, quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande.È nata la piccola Celeste. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle“. Molti i commenti di auguri e di affetto verso i neo-genitori.

Anche Michelle Hunziker ha annunciato il lieto evento spiegando che la piccola Celeste pesa 3kg e 330 grammi sempre su facebook: “È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi.Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco. 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita. Vi voglio bene Michelle“. A dare il benvenuto alla piccola Celeste anche Aurora, la prima-genita della Hunziker.

Dopo il matrimonio che li ha resi ufficialmente marito e moglie, Michelle e Tomaso Trussardi si ritrovano a festeggiare l’arrivo della loro seconda figlia dopo la nascita di Sole avvenuta il 9 settembre del 2013. Tantissimi gli omaggi e i messaggi di affetto e auguri arrivati alla coppia.