Milly Carlucci lascia la tv? In una intervista spiega i motivi personali della sua scelta

By on marzo 27, 2015
foto notti sul ghiaccio milly carlucci

Milly Carlucci è di sicuro una delle colonne portanti della tv italiana, da sempre conduttrice apprezzata dal grande pubblico e dai colleghi per la sua estrema professionalità, per il garbo e la pacatezza con cui ha sempre condotto le sue trasmissioni, sempre con il sorriso sulle labbra e una parola buona per tutti.

La sua bravura però purtroppo non è bastata a fare di Notti sul ghiaccio un format vincente e infatti quest’edizione 2015 non ha fatto registrare gli ascolti sperati, nonostante un ottimo cast di concorrenti vip che ci sono cimentati sulla pista di pattinaggio insieme ai loro maestri e nonostante la giuria frizzantina che ha caratterizzato il programma. Notti sul ghiaccio, conclusosi lo scorso sabato con la vittoria di Giorgio Rocca e Eve Bentley, ha infatti perso regolarmente la gara degli ascolti contro C’è posta per te della De Filippi.

Ora Milly Carlucci, ad una settimana dal termine del programma, torna a parlarne in un’intervista rilasciata sul settimanale Vero, dove non definisce come flop l’edizione di quest’anno, anche se ammette che c’è stato un innegabile calo degli ascolti e l’unica motivazione che sa darsi è quella legata alla tempistica, ovvero il fatto di essere partiti con il reality quando il programma della De Filippi era già a metà corsa, dunque impossibile da raggiungere in termini di share.

Nell’intervista però Milly parla soprattutto della sua decisione di lasciare la tv, un abbandono ovviamente temporaneo, ma necessario visto il periodo non proprio felice che ha attraversato recentemente. Prima i problemi a livello fisico con la brutta caduta che le è costata la frattura del polso prima dell’inizio del programma, poi il terribile lutto che l’ha colpita, ovvero la morte della madre. Dolori fisici e morali che comunque non l’hanno distolta dal suo lavoro al quale Milly, seppur stringendo i denti, ha continuato a dedicarsi con il consueto impegno.

Ora però la conduttrice sente l’esigenza di fermarsi un attimo e per questo lascerà per un po’ la tv per dedicarsi alla sua famiglia, andrà dai suoi figli in Inghilterra, si dedicherà a suo padre e alle sue sorelle. Insomma tutti ottimi motivi per prendersi una pausa in attesa del ritorno, il prossimo anno, della nuova edizione di Ballando con le stelle.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Rossella

    marzo 27, 2015 at 18:29

    Penso che non dovrebbe abbandonare il piccolo schermo perché è dotata di grande senso estetico e questa predisposizione naturale che l’ha sempre contraddistinta si sposi alla meraviglia con la missione del servizio pubblico nell’Italia di oggi.

  2. Edith

    marzo 28, 2015 at 16:23

    Si fa il nome sempre più insistente per 2parte domenica in ballando con le stella è stata vista al 5 piano di viale Mazzini sottile confermato vid estate perego confermata nel primo pomeriggio di rai 1

  3. Edith

    marzo 28, 2015 at 16:27

    Intendevo lorella cuccarini volto molto stimato dai vertici di rai 1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *