News Uomini e Donne, arriva il primo vero bacio da tronista per Fabio Colloricchio

By on marzo 23, 2015
foto fabio colloricchio uomini e donne

La settimana del talk show dei sentimenti si è aperta dedicando la puntata di oggi al trono over che continua a tenere banco nonostante alcuni personaggi storici della trasmissione abbiano lasciato posto a nuovi personaggi, mentre il trono classico come sappiamo è attualmente impegnato a seguire le vicende dei tre tronisti in carica: Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari.

Proprio quest’ultima è stata avvistata a Roma, la giovane bolognese infatti nel week end è stata avvicinata da alcuni fan nella capitale per scattare una foto ricordo, Valentina Dallari si trovava in giro per la città molto probabilmente per registrare le esterne con i suoi corteggiatori di Uomini e Donne e a quanto pare non si è negata per un veloce saluto agli appassionati della trasmissione e anche del suo percorso. Proprio il trono di Valentina Dallari attualmente sembra il più confuso dei tre, in quanto la giovane bolognese sembra essere ancora alla ricerca di stimoli che le facciano davvero battere il cuore, non che gli altri due tronisti siano da meno in quanto a confusione…

Sabato 21 marzo è stata registrata infatti una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e attraverso alcune indiscrezioni lanciate da alcuni siti tra cui quello dedicato di “NewsUed” si evince che proprio un corteggiatore di Valentina abbia dato forfait all’esterna che invece avrebbe dovuto girare con Valentina, si tratta del napoletano Mariano che ha già fatto parecchio discutere per il suo atteggiamento decisamente verace: spontaneo sì ma sarà un caso che le sue reazioni arrivino puntualmente solo in studio davanti alle telecamere? Sembra chiederselo anche la stessa Valentina

Un altro che sta cercando di chiarirsi parecchio le idee sulle sue corteggiatrici è Fabio Colloricchio, che dopo aver passato le pene dell’inferno come corteggiatore di Teresa Cilia ora pensa a trovare la sua anima gemella e stando alle indiscrezioni dell’ultima registrazione nell’ultima esterna è scattato il bacio con…Silvia, corteggiatrice parecchio attaccata per il suo atteggiamento visto da alcuni – tra cui la tronista Nicole – come poco limpido e molto costruito anche in questa circostanza affettuosa.

Mentre sembra avere le idee molto confuse la corteggiatrice Alessia che sarebbe ritornata sui suoi passi ancora una volta, dichiarandosi per Amedeo, nonostante le esterne con Fabio e la sua recente presa di posizione a favore dell’italo-argentino…Come l’avrà presa Amedeo? Accetterà di buon grado questi cambi di rotta? Nel frattempo il tronista sembra non aver perso tempo e l’arrivo di nuove corteggiatrici potrebbe mescolare di nuovo le carte.

In attesa di vedere trasmesse queste recenti vicende l’appuntamento con Uomini e Donne in televisione torna domani nella consueta fascia dedicata su Canale 5, alle 14.45.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *