X


News Uomini e Donne: spuntano le foto della nuova fidanzata di Guido Soldati

Scritto da , il Marzo 19, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto scontro guido e tina a uomini e donne

Ultimamente il trono over di Uomini e Donne sembra avere la meglio in termini di ascolti rispetto al trono classico che si trova comunque solo all’inizio dell’edizione con 3 nuovi tronisti in carica. Sono tanti gli affezionati dei personaggi che invece popolano il trono over. Uno di questi continua a far parlare di sé nonostante abbia abbandonato la trasmissione.

Qualche mese fa Guido Soldati, volto noto del trono over che aveva fatto di certo molto colpo nel parterre femminile, dopo una brusca litigata con Tina Cipollari e innumerevoli incomprensioni nonché storie d’amore finite male, (ricordiamo la sua frequentazione con Barbara De Santi e il tentativo poi naufragato con Elga Profili per esempio), ha deciso di abbandonare Uomini e Donne e cercare l’amore altrove.

Alcune indiscrezioni di queste ore vorrebbero il bel Guido legato sentimentalmente a Natascia Alongi, una bella ragazza mora che di professione pare faccia la modella e abbia partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia e Miss Universo. Da quanto traspare dal mondo del web i due si conoscerebbero da diversi anni, dodici per l’esattezza e nel momento in cui entrambi si sono trovati liberi sentimentalmente hanno deciso di intraprendere una relazione.

Il bell’infermiere di Massa fa parte di una lista piuttosto lunga di recenti addii alla trasmissione, come lui infatti anche Elga Profili, Antonio Jorio e Barbara De Santi hanno abbandonato Uomini e Donne, i primi due da soli senza aver trovato l’anima gemella, Barbara invece apparentemente accompagnata dal suo Davide

Guido dunque sembra aver trovato (almeno per ora) la serenità di fianco alla sua nuova fiamma, cosa che invece non era riuscito a trovare all’interno di Uomini e Donne, programma che in qualche modo gli aveva dato una certa popolarità, tanto da rimanere nella memoria di molti, o meglio di molte…Come andrà a finire con la bella Natascia? Durerà tra i due oppure rivedremo Guido tornare tra i cavalieri del trono over? Perché si sa, a volte (per la gioia della simpatica Tina) ritornano…