Notti sul ghiaccio, duello tra primedonne: in pista Valeria Marini e Victoria Silvstedt

By on marzo 13, 2015
Foto Victoria Silvestedt

Domani sera appuntamento con la semifinale di Notti sul ghiaccio, giunto già alla penultima puntata di questa edizione 2015. Sulla pista di ghiaccio si sono già viste parecchie esibizioni, qualche caduta (soprattutto di Giorgio Rocca e Stefano Sala), ma anche tanti ospiti e sorrisi. E non sono mancati neanche i battibecchi accesi.

Al timone del reality che mette i vip sulle lame e li fa volteggiare in pista a suon di musica, la bravissima Milly Carlucci accompagnata da una giuria d’eccezione che si è dimostrata parecchio vivace. A parte i pareri tecnici di Gabriella Pession e la calma invidiabile di Marco Liorni, i restanti tre giudici, ovvero Enzo Miccio, Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli, hanno dato un po’ filo da torcere ai concorrenti non risparmiando battute e frecciate neanche tra di loro.

Domani sera, in occasione della semifinale, Milly Carlucci ospita due volti noti al grande pubblico: il simpatico Fabrizio Frizzi e la modella e attrice svedese, nonchè compagna del miliardario svizzero Maurice Dabbah, Victoria Silvstedt. Victoria, famosa anche per la sua fisicità prorompente e per le sue mise succinte, si esibirà sulla pista di ghiaccio per la prima volta, andando così a infrangere il primato di bionda tutta curve di questa edizione, appannaggio finora di Valeria Marini.

Nonostante l’eliminazione nella scorsa puntata infatti, Valeria è stata ripescata al televoto, battendo di fatto gli altri concorrenti eliminati dal gioco, ovvero Niccolò Centioni, Giulio Base e Manuela Di Centa, quest’ultima comunque fuori dalla gara per motivi di salute.
Rivedremo dunque la bionda showgirl volteggiare insieme al suo compagno di squadra Federico degli Esposti e chissà chi, tra lei e Victoria Silvstedt, conquisterà più applausi.

Tra gli ospiti anche la coppia campione di pattinaggio artistico Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, mentre in gara, oltre alla Marini, ci sono ancora anche Emanuele Filiberto, Giorgio Borghetti, Giorgio Rocca, Stefano Sala, Chiara Mastalli, Clara Alonso e Barbara de Rossi.
Chi passerà il turno questa volta e accederà alla finalissima?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    marzo 14, 2015 at 14:42

    Notti sul ghiaccio ha uno schema da approfondire. Che dire? La Carlucci avrebbe fatto meglio a sedere tra i giurati perché il format è un game e la giuria appare particolarmente agguerrita, di riflesso Milly appare come una conduttrice nel vero senso della parola… di fatto non presenta un numero o un ospite, il più delle volte si trova a dover gestire situazioni abbastanza intricate… accade perciò che presentatrice si rivela una conduttrice nel vero senso della parola.
    Per sensibilità mi sento più vicina alle atmosfere di “Altrimenti ci arrabbiamo”… tanto Ballando quanto Notti sul ghiaccio finiscono per far prevalere la logica del conduttore.
    Le pari opportunità si dimostrano in queste occasioni. In televisione non c’è spazio né per i conduttori né per le annunciatrici. Non so come spiegarmi… in sostanza ne faccio una questione di buon gusto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *