Notti sul ghiaccio, la finale: Flavio Insinna e Claudia Gerini ospiti di Milly Carlucci

By on marzo 18, 2015
Foto Claudia Gerini

Anche questa terza edizione di Notti sul ghiaccio si avvia alla sua conclusione. Sabato sera infatti, sempre in diretta su Rai1, Milly Carlucci condurrà la finalissima del reality che ci ha accompagnato nelle ultime settimane, divertendoci con le evoluzioni sul ghiaccio di ospiti e vip, quest’ultimi parecchio agguerriti.

E se nel corso delle eliminazioni delle scorse settimane il gruppo dei concorrenti è stato decimato dal televoto da casa che ha scelto i suoi beniamini da portare in finale, eliminando tra gli altri anche Giorgio Borghetti e Valeria Marini, restano comunque in gara ancora alcune coppie e, per la precisione, quelle composte da Giorgio Rocca, Emanuele Filiberto, Chiara Mastalli, Stefano Sala, Clara Alonso e Barbara De Rossi con i rispettivi maestri di pattinaggio.

A decidere chi proseguirà il cammino e chi invece verrà mandato subito al televoto, anche questo sabato, ci penseranno i giudici che finora hanno accompagnato Milly Carlucci in questa edizione del reality, ovvero Gabriella Pession, Marco Liorni, Enzo Miccio, Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura: il loro voto sarà determinante, insieme a quello del pubblico da casa, per decretare chi sarà il vincitore di questa edizione di Notti sul ghiaccio.

Ovviamente, come è stato finora, anche in occasione della finale non mancheranno gli ospiti: dopo famosi pattinatori italiani, le protagoniste di Violetta, Victoria Silvstedt, Fabrizio Frizzi ed altri, questo sabato Milly Carlucci ospiterà l’attrice romana Claudia Gerini, che pattinerà con la figlia, e Flavio Insinna. Quest’ultimo torna ospite di Notti sul ghiaccio per la seconda volta e con grande piacere del pubblico che ama particolarmente il conduttore di Affari Tuoi.

Appuntamento dunque a sabato per scoprire chi sarà il pattinatore che arriverà sul gradino più alto del podio!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *