X


Oroscopo di Paolo Fox dal 16 al 22 marzo. Tutti i segni svelati a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Marzo 15, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 16 al 22 marzo

Chissà se gli amici del segno dell’Ariete sono stati veramente così fortunati come aveva previsto Paolo Fox nell’oroscopo di domenica scorsa a Mezzogiorno in Famiglia. Il simpatico astrologo di Rai 2 ci avrà azzeccato oppure no? Considerando però il grande successo che Fox riscuote ogni mattina nelle trasmissioni televisive di Michele Guardì, siamo sicuri di si.

A conferma di tutto ciò, siamo pronti, anche questa domenica mattina, a svelare quali sono le previsioni delle stelle per la settimana che va dal 16 al 22 marzo. E per farlo abbiamo aspettato, naturalmente, l’ingresso in studio di Paolo Fox.

L’astrologo, come sempre, presentato dai conduttori di Mezzogiorno in Famiglia, si è accomodato nella sua solita poltrona ed ha aperto le danze annunciando che per la prossima settimana all’ultimo posto della classifica c’è lo Scorpione, il segno zodiacale di Enrico Mutti, ospite in studio. Non è un momento molto positivo per i nati sotto questo segno e Paolo Fox ha detto che hanno trascorso un periodo abbastanza complicato e quindi possono essere un pò nervosi. Martedì e mercoledì potrebbero essere due giornate in cui si sentiranno sottotono ma potranno contare sulla persona amata, anche se bisognerà staccare un pò dalla solita routine. Giovedì e venerdì potrebbero essere due giornate positive per i contatti.

Non va meglio per l’Acquario che deve accontentarsi dell’undicesima posizione. Esce, come più volte ha già detto Paolo Fox, da un periodo travagliato in cui è stato anche fisicamente non in forma. Adesso però si avvia verso un recupero fisico e mentale. Martedì e mercoledì ancora un pò di stress e l’astrologo ha consigliato di parlare ogni volta che si presentino dei problemi, in qualsiasi campo. La cosa fondamentale è resettare e ripartire.

Secondo le stelle di Paolo Fox il decimo, il nono e l’ottavo posto se li sono aggiudicati rispettivamente Bilancia, Vergine e Sagittario. Il primo segno deve ancora recuperare un pò, però, la situazione rispetto all’anno scorso, è molto migliorata. E il Maestro Mazza si è trovato d’accordo. I nati sotto questo segno possono avere voglia di cambiare e, in alcuni casi, saranno costretti a ricominciare daccapo. Le coppie in crisi, se hanno superato le prime due settimane di marzo, sono salve. Per quanto riguarda il secondo poi siamo in una fase di sperimentazione, la Vergine ha voglia di provare cose nuove. I primi cambiamenti si vedranno già ad aprile, mentre per gli altri bisognerà aspettare agosto. Non sarà però tutto semplice, perchè ogni novità avrà un prezzo e qualche cambiamento costerà delle scelte che la faranno rinunciare a delle certezze della propria vita. In recupero anche i sentimenti. Saturno contro è compensato da un ottimo Giove che arriverà ad agosto e questo ha consolato parecchio Amadeus. Paolo Fox ha chiuso questa tripletta con il segno del Sagittario che ha perso alcune posizioni. Si sente un pò fuori forma e anche sul lavoro vive qualche incertezza. Per quanto riguarda l’amore, anche se non è ai livelli delle settimane passate, la situazione è buona soprattutto sabato e domenica prossimi.

Si comincia, anche se pochissimo, a risalire con il segno dei Gemelli, settimo, che Fox ha detto che vivrà qualche incertezza sul lavoro. La situazione sentimentale, invece, potrebbe dare buoni spunti anche se i nati sotto il segno sono alla ricerca della persona giusta. Paolo Fox ha consigliato ancora una volta di definire tutte le questioni in questi primi mesi dell’anno.

Dopo lo stop al televoto, si è arrivati a metà classifica che è occupata dai Pesci. Il segno, come i Gemelli, deve cercare di risolvere tutte le questioni entro tre o quattro mesi, non che dopo non possa risolverle, ma potrebbe rischiare di dover aspettare anche qualche anno prima di raccogliere i frutti delle sue azioni. In amore, se ha avuto del filo da torcere, ha due possibilità: potrebbe ricucire bene il proprio rapporto oppure salutare definitivamente una persona.

L’attenzione di conduttori e pubblico in studio si è fatta più alta per il quinto posto che, secondo Paolo Fox, è occupato dai nati sotto il segno dell’Ariete; mentre al quarto abbiamo il Toro. Il segno di fuoco che è il segno di Alessia Ventura, rimasta delusa da questo quinto posto, ha un buon cielo e le cose vanno meglio. L’unico difetto è la dolce prepotenza che a volte gli fa pretendere ciò che non può ottenere, come in amore. Le uniche giornate sottotono saranno oggi e domani. Il secondo segno finalmente risale e le cose da agosto andranno meglio. Nel segno sta per entrare Venere e in amore potrebbero esserci delle belle novità. Già da qualche settimana le cose sono più positive e i Toro si sentono più amati. Le cose non belle che sono capitate negli ultimi mesi possono essere servite anche a capire quali strade percorrere. Giornate positive, venerdì e sabato.

Chi ci sarà sul prestigioso podio dei segni più fortunati della settimana dal 16 al 22 marzo? Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia attendono con ansia e Paolo Fox non ha perso tempo rivelando che il Cancro è al terzo posto. Da martedì la tensione delle ultime settimane si scioglierà e il segno potrà riconciliarsi con se stesso e con il mondo, riavvicinandosi anche magari a qualcuno che aveva allontanato senza motivo. Questa settimana sarà buona per gli incontri e le proposte.

La medaglia d’argento, invece, se l’è aggiudicata il segno del Capricorno che, come ci ha svelato Paolo Fox, ha grandi progetti ed ambizioni. Dopo un periodo un pò buio può rimettersi in pista. E’ un momento molto bello per chi ha un lavoro in proprio e vuole realizzare qualcosa. Paolo Fox ha consigliato ai nati sotto questo segno di non chiudersi e di parlare.

E, infine, rullo di tamburi per il Leone che è il segno al top della terza settimana di marzo. Ancora una volta sarà un’ottima settimana e ci saranno solo due giorni di stanchezza fisica. In amore, anche chi ha una storia consolidata, potrebbe capire che questa non è la strada giusta da perseguire e magari potrebbe puntare su una nuova relazione. Come per il Toro anche per il Leone, i periodi non belli possono servire per aprire gli occhi e gli orizzonti.

Paolo Fox ha salutato tutti ed è uscito di scena lasciando che continuasse la gara dei comuni italiani che ogni settimana si sfidano a Mezzogiorno in Famiglia. Noi, invece, vi diamo appuntamento a domenica 22 marzo per le nuove previsioni di Rai 2, segno per segno.