X


Oroscopo di Paolo Fox dal 30 marzo al 5 aprile. Segni top e down a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Marzo 29, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 9 al 15 marzo

E’ passata una settimana ed eccoci al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Cosa prevedono le stelle? Quale sarà il segno più fortunato della settimana secondo l’astrologo ufficiale di trasmissioni di successo come I fatti vostri e Mezzogiorno in Famiglia? Non perdete, allora, le previsioni astrologiche per la settimana di Pasqua per scoprirlo. Ecco l’oroscopo della settimana dal 30 marzo al 5 aprile.

Dopo il consueto gioco delle mele, che si è svolto in diretta dalle piazze dei due Comuni in gara questa settimana, Novellara e Bienno, e la presentazione della famiglia di Alessia Ventura, sulle note dell’Aida e accompagnato da due belle ragazze, è arrivato nello studio di Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox per fare le sue previsioni.

Si parte con il Capricorno che, come ha ammesso Paolo Fox, ha sempre voglia di fare cose nuove però in questo periodo ha qualche pensiero in più. Dovrà aspettare ancora qualche settimana per stare meglio ma c’è positività in amore. Deve recuperare un po’ di forma fisica e per questo ha bisogno di tranquillità. Amadeus ha condiviso tutto, dicendo che l’astrologo ha fatto il ritratto di sua madre che appartiene a questo segno.

Settimana non bellissima neanche per Pesci e Bilancia, rispettivamente all’undicesimo e al decimo posto. Secondo Fox questo è un periodo un po’ confuso per i nati sotto il segno dei Pesci. Chi ha già dei problemi è un po’ sotto stress e vive una crisi sentimentale, perché magari ha voglia di cambiare qualcosa. L’astrologo consiglia un po’ di cautela in tutti i campi. Recupero per sabato 4. I nati sotto il segno d’aria, poi, non sono più in preda alle tensioni. La settimana non è ancora positiva, soprattutto in campo lavorativo. I Bilancia ancora non hanno certezze su cosa faranno. Vivono alti e bassi e hanno bisogno di un appoggio sentimentale e, quindi, se non ce l’hanno, sarebbe bene cercarlo o, se ce l’hanno, ma non si sentono sostenuti forse dovrebbero farsi qualche domanda.

Cosa è successo alla nona posizione? Paolo Fox, leggendo le sue stelle, ha collocato lì i nati sotto il segno dello Scorpione che hanno vissuto delle settimane un po’ pesanti. Giorni di stanchezza e nervosismo e, allora, dovrebbero chiedersi se è giusto riversare lo stress sugli altri. Non devonno lasciarsi trascinare dagli eventi ma essere forte.

Le stelle sono un po’ più benevole, poi, con l’Acquario (ottavo) e con il Leone (settimo). I nati sotto il segno d’aria stanno risolvendo i loro piccoli acciacchi, come ha detto Paolo Fox, e, anche se non amano gli obblighi, devono fare i conti con la realtà. Devono rivedere qualcosa nella loro vita e non vivere più alla giornata, soprattutto dovranno cambiare e migliorare nel lavoro. Il segno di fuoco è sceso molto rispetto alla settimana scorsa ma questo non significa che l’oroscopo sia negativo. Quelli che hanno volontà e agiscono hanno grandi soddisfazioni. In questo momento della loro vita devono pensare alla carriera dove avranno buone chances. In amore c’è un momento un po’ di combattimento per ottenere ciò che vogliono ma del resto, come sottolinea Fox, al Leone piace conquistare la sua preda e non trovare tutto pronto.

La prossima settimana non sarà ancora al top per la Vergine che si colloca in sesta posizione e Amadeus un po’ si lamenta. Per Paolo Fox il segno vorrebbe avere qualche certezza e conferma in più per questo non sta ancora bene. Questo è un anno in cui non potrà avere tutto, se avrà qualcosa dovrà rinunciare a qualcos’altro. Chi ha avuto una crisi nei primi 14 giorni di febbraio e di marzo, adesso sta decisamente meglio. È possibile che tra giovedì e venerdì arrivi una chiamata interessante.

Stanno decisamente meglio il Cancro e il Toro che raggiungono quasi il podio fermandosi al quinto e al quarto posto. Il primo cerca le burrasche ma rispetto a qualche tempo fa è più tranquillo. Questa è una buona settimana, soprattutto se ha trovato un punto di riferimento, un luogo dove stare magari. Un posto che può considerare casa propria. Il segno di terra mercoledì, giovedì e venerdì vivrà delle giornate buone in amore, magari potrà rivalutare qualcuno e vivrà tutto con una nuova forza. Ci saranno piccole ma interessanti soddisfazioni. Paolo Fox, però, ha raccomandato di stare attenti alle spese.

Rullo di tamburi, infine, per il podio che è occupato da Sagittario (terzo), Ariete (secondo) e Gemelli (primo). Il primo ha un ottimo momento e si parla del segno. Come ha detto Paolo Fox la luce dei riflettori è puntata su questo segno. Lunedì e martedì sono giornate interessanti e se ha dei progetti può portarli avanti. Ottimo momento anche in amore. I nati sotto il segno di fuoco possono fare molto perchè è un momento buono per fare delle scelte. L’astrologo ha consigliato, però, di non dare troppe gomitate a chi li ostacola ma di essere più calmi. Giornate molto intense per i sentimenti sono quelle vicine a Pasqua. Infine la classifica si è chiusa con i Gemelli che hanno una bella settimana in cui possono farsi valere. Intorno a Pasqua potranno vivere una intensa emozione.

Buona settimana di Pasqua a tutti e, come dice sempre Paolo Fox, “Non credete ciecamente nell’oroscopo ma verificate” e, a proposito di questo, avete verificato se vi siete ritrovati nelle previsioni della settimana scorsa? Ci vediamo per le nuove previsioni di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.