X


Oroscopo di Paolo Fox del 10 marzo 2015: su Rai2 tutte le previsioni del giorno e i segni top

Scritto da , il Marzo 10, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le previsioni delle stelle di Paolo Fox che, in diretta da I Fatti Vostri su Rai2, ci svela tutto quello che aspetta i vari segni dello zodiaco per la giornata odierna. In studio con lui ovviamente ci sono sempre Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli.

Anche oggi dunque Paolo Fox ha interrogato le stelle per scoprire cosa hanno in serbo per i vari segni, mentre nelle previsioni di ieri, sempre a I Fatti Vostri, Fox aveva dato per fortunati i segni di fuoco, Leone, Sagittario e Ariete, con l’aggiunta del segno dei Pesci. Ma vediamo insieme cosa ci dice oggi il simpatico astrologo.

Per questo martedì 10 marzo, Paolo Fox assegna due stelline al segno del Toro che, già da ieri, è un po’ agitato e nervoso. Fox spiega che quando i Toro hanno a che fare con alcune persone sono tutt’altro che tranquilli. Demo Morselli interviene facendo un’osservazione su questa cosa. Tutta la settimana è una settimana di stallo secondo Paolo Fox, in cui forse non succederà nulla, mentre consiglia attenzione dal punto di vista economico per la giornata odierna.

Due stelle anche per i Capricorno. Il pubblico applaude la nuova previsione e Paolo Fox spiega che i Capricorno si trovano in una situazione di stallo almeno fino a dopodomani. L’astrologo ipotizza che forse qualcuno sta già pensando a cosa dovrà fare nei prossimi mesi e consiglia attenzione, soprattutto oggi, per le questioni familiari e sentimentali perchè i Capricorno potrebbero risentire di un po’ di stress.

Due stelle vengono date anche al segno dell’Acquario. Fox, che è dell’Acquario, racconta infatti a Giancarlo Magalli e agli altri che ha avuto qualche difficoltà con il suo cagnolino che è stato male e Adriana Volpe gli chiede cosa è successo. Fox prosegue poi la previsione spiegando che sono giornate frenetiche dal punto di vista personale e familiare per gli Acquario e consiglia di non stressarsi troppo e non fare operazioni azzardate. Anche nel lavoro, dice Fox, meglio avere prudenza perchè tra due mesi c’è una ripartenza. L’astrologo racconta poi una sua vicissitudine e strappa una risata a Magalli e agli altri.

Un applauso del pubblico introduce le tre stelle per il segno dei Gemelli. Per i Gemelli, spiega Paolo Fox, c’è necessità di relax in questi giorni, non bisogna correre, soprattutto oggi che è una giornata stressante. Ma un recupero, assicura Fox, anche in amore, arriverà nel fine settimana. Adriana Volpe, che è del segno dei Gemelli, chiede delucidazioni in proposito. L’astrologo le spiega dunque che tutte le decisioni vanno prese entro giugno mentre l’amore può tornare alla grande entro due mesi.

Tre stelle vengono assegnate oggi da Paolo Fox anche al segno dello Scorpione. I compagni di tavolo di Fox chiedono se è cambiato qualcosa rispetto a ieri, soprattutto il maestro Morselli, molto interessato alle previsioni di questo segno. Fox spiega che gli Scorpione sono dominati dal pianeta Marte e sono un po’ irruenti nelle loro azioni, molto istintivi. Oggi dunque ci sono ancora dei dubbi in ambito economico, rivela l’astrologo, così come a livello fisico c’è un po’ di stanchezza che verrà recuperata da domani. Il pubblico applaude la previsione precisa e puntuale.

Paolo Fox sale con il numero di stelline: oggi il simpatico astrologo assegna ben 4 stelle al segno dell’Ariete. Fox fa l’esempio di Luigi Tenco che era di questo segno, un segno molto egocentrico e che non vuole vivere all’ombra di nessuno. Magalli e gli altri ascoltano con molta attenzione. Gli Ariete, spiega Fox, in questo momento devono mettersi in gioco, ma in maniera corretta, rivolgendo la loro attenzione alle persone giuste.

E quattro stelle oggi anche al segno del Cancro con Magalli che ovviamente ne è felice, mentre Adriana commenta che il segno sta volando alto in questo periodo e Giancarlo se la ride soddisfatto. Giornata interessante secondo Paolo Fox per l’amore mentre, nei primi giorni di marzo, i Cancro avevano avuto dei problemi a livello sentimentale, forse una situazione di stallo. Ora si recupera e la prossima settimana, secondo Fox, i Cancro saranno super favoriti.

Il pubblico applaude le quattro stelle per i Bilancia che, spiega Fox, stanno recuperando alla grande dopo dei giorni non troppo facili neanche a livello fisico. Torna la positività nell’ambito degli affetti afferma Fox, ci sarà un grande rilancio e i Bilancia saranno disposti anche a cambiare pagina con una persona importante.

Quattro stelle oggi anche per i Pesci. Adriana Volpe osserva che anche i Pesci sono alti in classifica e Fox consiglia ai nati del segno di verificare sempre le previsioni, come fa anche lui. Domani, secondo l’astrologo, sarà una giornata molto importante, ma i Pesci devono essere più ottimisti.

Cinque stelle oggi, secondo Paolo Fox, per il segno del Leone. Tutti i segni di fuoco, secondo l’astrologo, sono molto favoriti in questo periodo, in ogni settore. Il pubblico applaude la previsione positiva. Secondo Fox tutti i blocchi che ci sono stati negli ultimi anni verranno risolti e chi meritava dei successi, anche nel lavoro, avrà finalmente ciò che desidera. Secondo l’astrologo, a livello sentimentale, i Leone riprenderanno terreno da aprile in poi.

Anche i Vergine guadagnano oggi cinque stelle, per la felicità di Demo Morselli che ha la moglie di questo segno zodiacale. Secondo l’astrologo i Vergine possono avere in questo periodo molta più consapevolezza ed energia e suggerisce di agire, anche in amore, perchè le cose si muovono e aumentano le occasioni, ma consiglia di verificare e Magalli, insieme agli altri, gli fanno eco.

Infine cinque stelle oggi vengono assegnate da Paolo Fox ai Sagittario ai quali, l’astrologo, consiglia di agire, sia in amore che nella vita, magari puntando su un viaggio. Paolo Fox prosegue dicendo che gli sembra strano che i Sagittario possano essere ancora single perchè hanno troppe stelle favorevoli. Giancarlo Magalli e gli altri ci scherzano su strappando una risata anche al pubblico. Secondo Fox il momento è buono per i Sagittario che devono darsi da fare per conoscere nuove persone e dedicarsi anche di più alla famiglia.

E anche per oggi è tutto. Le previsioni delle stelle di Paolo Fox e il suo oroscopo tornano puntuali domani, sempre su Rai2, poco dopo mezzogiorno.
Non mancate!