X


Oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo 2015: a I Fatti Vostri tutte le previsioni del giorno

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Buongiorno a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, ci svela anche oggi quali sono le previsioni delle stelle, segno per segno. Nella giornata di ieri il simpatico astrologo aveva assegnato il maggior numero di stelline ai segni del Toro, dei Gemelli, del Leone e del Sagittario. Ma vediamo quali sono le previsioni di Paolo Fox per la giornata odierna.

Il pubblico accompagna l’ingresso dell’astrologo con un fragoroso applauso e Paolo Fox prende posto al tavolo in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e del maestro Demo Morselli. Per la giornata di oggi, 24 marzo 2015, Fox assegna due stelline ai Capricorno. Secondo l’astrologo, i nati del segno stanno per vivere un periodo molto particolare in cui miglioreranno tante questioni, soprattutto nei sentimenti. Ai Capricorno spettano infatti, secondo Fox, 4 mesi molto intensi e Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli confermano commentando con dei simpatici detti popolari. Le perplessità e i rallentamenti che ci sono stati finora comunque si dissiperanno, spiega ancora Fox, nonostante alcune polemiche che ci saranno nei prossimi giorni.

Due stelle vanno anche al segno dei Pesci. Il pubblico applaude e i compagni di tavolo di Fox chiedono delucidazioni. Secondo l’astrologo, entro l’estate, i Pesci avranno delle cose da sistemare, anche a livello fisico perchè, secondo Fox, ultimamente ci sono stati dei momenti di insoddisfazione e stress. Ora le cose cambiano e possono essere rimesse in discussione tante cose, mentre ciò che non verrà risolto prima dell’estate potrebbero poi rimanere in una fase di stallo. Dunque l’astrologo consiglia chiarimenti.

Tre stelle per la giornata odierna vengono assegnate da Paolo Fox al segno del Cancro e Magalli protesta un po’ e chiede come mai questa diminuzione di stelline. Fox spiega che i nati del segno avranno entro giugno una conferma o un cambiamento. La situazione amorosa inizierà ad essere più coinvolgente da domani in poi, soprattutto per gli uomini del Cancro, spiega Fox, che sono molto coccoloni e un po’ lamentosi e cercano sempre conferme da chi hanno accanto. Giancarlo Magalli conferma tutto e il pubblico applaude.

Tre stelle vanno oggi anche agli Scorpione. Paolo Fox svela che i nati del segno spesso si preoccupano di cose che devono ancora accadere e il maestro Demo Morselli ascolta con attenzione le previsioni per il suo segno zodiacale. L’astrologo prosegue spiegando che, in questi giorni, gli Scorpione potrebbero essere annoiati o preoccupati perchè c’è un momento di minor disponibilità, anche in amore, e di maggiore tormento interiore.

Per la giornata di oggi Paolo Fox assegna ben quattro stelle al segno del Toro e il pubblico applaude la nuova previsione, mentre i compagni di tavolo di Fox commentano tra di loro. L’astrologo spiega che i Toro hanno avuto, negli ultimi mesi, dei rallentamenti in vari settori della loro vita che però verranno risolti man mano che ci si avvicinerà all’estate.

Quattro stelle vanno anche al segno del Leone. Fox spiega che le cose stanno migliorando per i nati del segno e racconta di testimonianze di persone che gli hanno scritto confermando le sue previsioni. Secondo l’astrologo molto dipende dai nati del segno, da come agiscono, perchè spesso i Leone amano avere rapporti d’amore contrastati e Magalli commenta questa cosa.

Quattro stelle vanno anche alla Bilancia e il pubblico applaude la nuova previsione. Fox spiega che ci sono stati momenti di nervosismo per i nati del segno, ma che stanno arrivando sbocchi e soluzioni che si concretizzeranno soprattutto tra aprile e maggio. Magalli e Cirillo commentano tra di loro e ripetono la famosa frase di Paolo Fox “bisogna verificare”

Il pubblico applaude le quattro stelle per il segno dell’Acquario, segno di Paolo Fox che svela di aver trovato, in prima persona, conferma in questa previsione. Secondo l’astrologo molte cose si stanno per risolvere e al tavolo scherzano su una battuta strappando una risata al pubblico.
Fox prosegue spiegando che gli Acquario danno molto peso alle cose, ma riescono comunque ad avere coraggio tale da andare sempre avanti. L’amore rimane un po’ sottotono in questi giorni, prosegue l’astrologo, mentre nel lavoro potrebbero esserci delle riconferme.

Infine cinque stelle vengono assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete e Adriana conferma dicendo che è un trionfo per i nati del segno. Fox svela che in amore gli Ariete in questo momento devono capire bene in quale direzione rivolgersi e Magalli se la ride. L’astrologo consiglia di essere meno scontenti e chiarire bene quali sono gli obiettivi su cui puntare l’attenzione.

Cinque stelle vanno poi al segno dei Gemelli e Adriana e Marcello sono felici della previsione positiva per il loro segno zodiacale. Fox spiega che per i nati del segno possono esserci grandi soluzioni nel lavoro, ma soprattutto in amore, dove molte situazioni vanno sbloccate e risolte entro agosto perchè poi le cose per i Gemelli cambiano un po’.

Cinque stelle vanno oggi anche al segno della Vergine e il pubblico applaude la nuova previsione. Fox spiega che i nati del segno hanno un ottimo cielo per il lavoro e per lo studio, ma ancor di più per i sentimenti e consiglia ai nati del segno di uscire dal guscio e frequentare gente. A questo proposito Magalli e gli altri commentano confermando ciò che dice l’astrologo circa la tipologia dei rapporti al giorno d’oggi.

Il pubblico applaude la nuova previsione di Paolo Fox e le cinque stelle assegnate al segno del Sagittario mentre Adriana Volpe commenta con un “bene!”. Fox svela che per i nati del segno è davvero un ottimo periodo, soprattutto per quanto riguarda il lavoro che avrà una buonissima spinta in più nei prossimi tre mesi. L’astrologo consiglia dunque di darsi da fare.

Anche per oggi è tutto, l’appuntamento con le previsioni di Paolo Fox e il suo oroscopo è per domani, sempre su Rai2 in diretta da I Fatti Vostri, poco dopo mezzogiorno. Non mancate!