X


Oroscopo di Paolo Fox del 3 marzo 2015: le previsioni del giorno e i segni più fortunati

Scritto da , il Marzo 3, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Buongiorno a tutti voi e buon martedì! Anche oggi appuntamento con le stelle di Paolo Fox e le sue previsioni per la giornata odierna, in diretta su Rai2 a “I Fatti Vostri”. Nelle previsioni domenicali per tutta la settimana corrente, il simpatico astrologo aveva regalato il podio ai segni della Vergine, del Leone e del Sagittario.

Vediamo però cosa hanno in serbo le stelle oggi, segno per segno, visto che la Luna si trova nel segno del Leone.
Due stelle spettano oggi al segno del Toro. Fox annuncia ritardi in questa giornata in cui le forze e le energie vanno calibrate per non perdere troppo tempo. L’astrologo consiglia anche di mettere a posto le situazioni lasciate in sospeso senza tendere troppo la corda. C’è una buona offerta in arrivo. Fox racconta anche di come molte persone gli inviano spesso delle conferme circa le sue previsioni.

Anche allo Scorpione oggi spettano due stelle e un applauso del pubblico sottolinea la nuova previsione. Oggi, come ieri, Fox spiega che gli Scorpione hanno bisogno di stimoli nuovi, cosa per loro abbastanza frequente, anche se difficilmente sono poi convinti fino in fondo. Il maestro Morselli conferma questa caratteristica del segno. Paolo Fox consiglia poi agli Scorpione di essere prudenti, soprattutto nella giornata odierna.

Due stelle oggi anche per gli Acquario, che hanno necessità di riorganizzare tante cose. Potrebbero esserci state questioni non troppo definite in ambito lavorativo, spiega Paolo Fox, per questo i nati del segno hanno ora necessità di risolvere delle cose, probabilmente anche in amore. Ed è meglio farlo subito visto che nella metà di marzo i problemi saranno meno risolvibili. Fox consiglia di parlarne oggi. I compagni di tavolo dell’astrologo ci scherzano su.

Le tre stelle per il segno del Cancro vengono accolte dall’applauso del pubblico e di Giancarlo Magalli, esponente del segno. Fox consiglia ai Cancro di controllare i risparmi, perchè in questo momento hanno necessità di risolvere dei problemi in ambito economico, forse ci sono delle bollette arretrate, ipotizza Paolo Fox. La seconda metà di marzo vedrà comunque i Cancro molto più tonici in ambito sentimentale. Da qui a pochi mesi sono infatti in arrivo sorprese e novità.

Tre stelle oggi anche per il segno della Bilancia. Negli ultimi quattro, cinque giorni secondo Fox i Bilancia, come i Capricorno e i Cancro, hanno avuto molti ritardi e intoppi. Si tratta comunque di una cosa passeggera e di questioni risolvibili. L’astrologo consiglia di seguire l’oroscopo per stare attenti, ma ricorda che poi ognuno fa il proprio destino. Si consiglia dunque di non agire troppo impulsivamente in queste giornate, nonostante un probabile calo emotivo per motivi di natura varia.

E tre stelle anche per il Capricorno. Adriana Volpe chiede se il segno è in ripresa e Fox conferma. Le cose che sono saltate o le situazioni difficili che i Capricorno hanno dovuto affrontare, da oggi andranno meglio, sono in progressivo miglioramento. I Capricorno hanno dei traguardi da raggiungere, spiega Paolo Fox, che molto probabilmente verranno raggiunti tra qualche mese. In questi giorni c’è poca chiarezza, meglio aspettare.

Oggi quattro stelle sono appannaggio dei Gemelli. Il pubblico applaude la previsione che Adriana Volpe, essendo dei Gemelli, segue con attenzione. I prossimi mesi sono molto positivi, ricorda Fox, soprattutto per l’amore. I nati del segno devono superare la crisi vissuta nella prima metà di febbraio e devono guardare avanti, riscoprendo magari una persona che hanno accanto. Bisogna parlare chiaro però, consiglia l’astrologo.

Quattro stelle oggi per i Vergine. Paolo Fox annuncia che tra fine aprile e maggio li attende un periodo molto proficuo in cui porteranno avanti progetti, magari anche chiedendo aiuto ad un familiare, coinvolgendolo in quello che hanno in ballo. Entro metà anno ci saranno più soluzioni, promette l’astrologo e il pubblico applaude la bella promessa.

Anche i Pesci oggi si meritano quattro stelle . Fox spiega che i Pesci che hanno molti rivali potranno essere messi alla prova da qualcuno e dovranno fare attenzione soprattutto ai contatti con gli altri segni d’acqua, cioè Scorpione e Cancro. Tutto ciò che potranno richiedere in questo anno va forzato per capire chi è dalla loro parte e chi no. C’è frenesia in ambito lavorativo, forse un trasferimento, svela Fox.

L’astrologo passa infine ai segni che oggi guadagnano cinque stelle. Primo tra questi è l’Ariete che ha tutti i pianeti favorevoli. Il pubblico applaude la previsione positiva. Gli Ariete, spiega Fox, devono però scegliere i loro obiettivi con cura per raggiungerli e anche in amore bisogna recuperare la voglia di stare con qualcuno.

Anche i Leone hanno oggi cinque stelle. L’astrologo annuncia che chi ha dovuto cambiare vita e di conseguenza ha lasciato qualcosa dietro di sè, deve capire che tutto ciò che ha perso non era poi così importante e che è meglio guardare avanti, ad un momento molto positivo.

Infine cinque stelle per i Sagittario che ritrovano secondo Paolo Fox la voglia di stare con gli altri. Queste sono giornate importanti, annuncia l’astrologo, sia nel lavoro che nello studio e per questo vanno sfruttate al meglio.

E anche per oggi è tutto. Le previsioni di Paolo Fox tornano puntuali domani, non mancate!