X


Oroscopo di Paolo Fox del 31 marzo 2015: su Rai2 tutte le previsioni del giorno e i segni top

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox previsioni 23 marzo

Eccoci con un nuovo appuntamento in compagnia di Paolo Fox che, come ogni giorno in diretta a I Fatti Vostri su Rai2, ci svela le previsioni delle stelle per la giornata odierna. Ad accompagnare il simpatico astrologo durante l’oroscopo ci sono Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli.
Nelle previsioni di domenica dedicate alla settimana corrente, Paolo Fox aveva assegnato il podio rispettivamente ai segni del Sagittario, Ariete e Gemelli.

Ma vediamo insieme cosa ci riserva l’oroscopo di Paolo Fox per questo 31 marzo 2015. Un fragoroso applauso del pubblico in studio dà inizio alle previsioni. Oggi due stelle vengono assegnate dall’astrologo al segno del Toro. C’è ancora molta confusione per i Toro almeno fino ad aprile, quando il sole entrerà nel segno e molte cose miglioreranno. Ci sono molte persone celebri di questo segno, Magalli consiglia alcuni nomi, comunque tutti coloro che hanno grande gusto estetico spesso, secondo l’astrologo, sono del segno del Toro. Secondo Fox molti esponenti del segno riscopriranno la loro vena artistica e faranno buone cose entro l’estate.

Due stelle vanno anche al segno della Bilancia, il pubblico applaude e Paolo Fox prosegue dicendo che aprile potrebbe essere il mese dei risvegli sentimentali dopo un periodo appena passato che è stato piuttosto difficile. Magalli e Cirillo commentano tra loro questa previsione e concordano con Fox. L’astrologo prosegue dicendo che i Bilancia in questo periodo pretenderanno rispetto e per ottenerlo non esiteranno anche a puntare i piedi. Probabilmente i Bilancia, secondo Paolo Fox, hanno ridimensionato qualche situazione affettiva nell’ultimo periodo, ma è giusto così.

Due stelle vanno anche allo Scorpione e il maestro Demo Morselli, esponente del segno, ci rimane un po’ male e chiede spiegazioni a Fox. L’astrologo spiega come gli Scorpione potrebbero avere qualche difficoltà in amore in questo periodo, forse per colpa della lontananza, forse per colpa di un po’ di pigrizia, potrebbe comunque capitare di aver avuto qualche conflitto. Oggi sarà una giornata complessa, spiega l’astrologo, ma per Pasqua le cose miglioreranno. Adriana Volpe commenta questa previsione.

Oggi anche al segno dell’Acquario vanno due stelle. Il pubblico applaude e i compagni di tavolo fanno notare a Fox che neanche il suo segno zodiacale se la cava troppo bene oggi. L’astrologo spiega che gli Acquario in questo periodo saranno un po’ stanchi per motivi di lavoro, forse a causa delle distanze eccessive tra il luogo di lavoro e il posto in cui vivono. L’astrologo consiglia di non vivere troppo controcorrente e riposarsi attraverso una bella vacanza, perchè ultimamente gli Acquario sono stati molto stressati anche a livello mentale. Oggi Fox consiglia di fare attenzione ai nati del segno riguardo chi li circonda e anche ai conti in sospeso.

Tre stelle vengono assegnate da Paolo Fox oggi al segno del Leone e il pubblico applaude la previsione positiva. Ci sono molti pianeti buoni per il Leone secondo l’astrologo, ma nonostante questo potrebbero esserci delle persone contro nel lavoro o qualche problema in amore. Magalli commenta questa previsione, mentre Fox prosegue dicendo che i Leone avranno voglia di cambiare vita, magari anche attraverso un nuovo incontro. Giancarlo Magalli e gli altri allora commentano con la consueta frase amata da Fox “Non credete, ma verificate!”.

Tre stelle vengono assegnate dall’astrologo anche al segno della Vergine. Secondo Fox i nati del segno hanno una Venere molto positiva e per questo avranno molte situazioni che si chiariranno in amore, ma consiglia di non analizzare troppo le persone che hanno accanto, prevedendone persino le mosse, come spesso i Vergine tendono a fare. Paolo Fox consiglia di usare meno la testa e più il cuore per ricevere le risposte che stanno aspettando, anche perchè tra qualche mese entrerà anche Giove nel segno, il pianeta della fortuna, per cui se c’è qualcuno che interessa, i Vergine devono darsi da fare.

Il pubblico applaude le tre stelle per il segno del Capricorno che sta avendo una settimana di alti e bassi, con giornate un po’ troppo uguali le une alle altre. Fox consiglia, a chi ha avuto una crisi di amore negli ultimi tempi, di aspettare ma chiarire al più presto perchè le nuove storie non li convincono troppo. Ci sono delle emozioni secondo l’astrologo, ma ancora non è tutto definito.

Saliamo con il numero di stelline: per la giornata di oggi Paolo Fox assegna ben quattro stelle al segno dei Gemelli. Adriana Volpe e Marcello Cirillo ascoltano con attenzione le previsioni per il loro segno zodiacale e Adriana ne è molto contenta. Fox consiglia ai Gemelli di agire per trovare delle soluzioni, anche pratiche, alle loro questioni in sospeso, mentre l’amore, dopo una crisi nei primi di febbraio, migliorerà andando verso l’estate. Tutto ciò che non va, eventuali dubbi, secondo Paolo Fox, devono essere chiariti subito. Marcello Cirillo approva questo consiglio.

Il pubblico applaude le quattro stelle per il Cancro, ma si apre un siparietto divertente perchè Fox all’inizio annuncia di nuovo lo Scorpione per fare uno scherzo a Magalli. I Cancro hanno, secondo Fox, una buona situazione sentimentale in questo momento, mentre nell’ambito del lavoro potrebbe esserci presto qualcosa in più in un anno tutto sommato molto tranquillo che, secondo l’astrologo, non è per niente una brutta cosa.

Anche i Pesci oggi guadagnano quattro stelle e Paolo Fox consiglia ai nati del segno di chiarire tutto quello che hanno in sospeso, possibilmente ora perchè non bisogna aspettare troppo, non devono lasciarsi andare alla pigrizia e rimandare le decisioni. La giornata odierna, annuncia Fox, è molto buona e potrebbe portare ad avere ottimi contatti.

Si passa alle cinque stelle del segno dell’Ariete e il pubblico applaude mentre i compagni di tavolo di Fox commentano la previsione. L’astrologo dice che gli Ariete sono molto in vista in questo periodo, sono molto amati, ma devono evitare di gettare al vento le cose che hanno già per cedere ad una smania di novità. Gli Ariete comunque avranno molta fortuna anche sul lavoro.

Anche al Sagittario vanno oggi cinque stelle. Secondo Paolo Fox i Sagittario devono essere meno aggressivi e cercare di sfruttare la forza che hanno per realizzare i progetti che hanno in cantiere, senza lasciarsi andare troppo alle polemiche con coloro, magari in famiglia, che non approvano troppo le loro intenzioni o i progetti che vogliono realizzare.

Anche per oggi è tutto. Paolo Fox ci ha svelato cosa dicono le stelle per questo 31 marzo 2015, ma l’appuntamento con le sue previsioni a I Fatti Vostri tornano puntuali domani. Non mancate!