X


Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni dal 23 al 29 marzo a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2

Scritto da , il Marzo 22, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto segni oroscopo

Ben ritrovati al nostro consueto appunatmento con le previsioni dello Zodiaco di Paolo Fox. Le stelle lette su Rai 2 dal simpatico astrologo che cosa ci riveleranno per la settimana che precede le festività pasquali? Come ogni domenica, insieme ad Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Frscia, il Maestro Mazza e il pubblico di Mezzogiorno in Famiglia, siamo tutti orecchi ad ascoltare quale sarà il segno più fortunato della settimana dal 23 al 29 marzo.

Dopo i giochi e le sfide tra i Comuni italiani che, ogni domenica, a Mezzogiorno in Famiglia si contendono la vittoria nella gara della trasmissione diretta dal siciliano Michele Guardì, è arrivato in studio lui, l’astrologo che invita sempre a “non credere ciecamente nell’oroscopo ma a verificare“, Paolo Fox.

La settimana scorsa il segno meno fortunato è stato lo Scorpione che lascia il posto al segno dei Pesci. Secondo Paolo Fox i nati del segno tra martedì e giovedi vivranno in acque agitate e per questo dovranno cercare di esssere il meno polemici possibile. La situazione migliorerà tra venerdì e sabato ma l’astrologo ha consigliato di cecare di risolvere tutte le questioni, soprattutto se legate a società con qualcun altro, in questo periodo, senza rimandare ulteriormente anche a costo di dover mediare o rinunciare a qualcosa.

All’undicesima posizione Fox ha messo il Capricorno; mentre alla decima il Cancro. Come hanno notato tutti, entrambi i segni sono scesi rispetto alla settimana scorsa. Il primo segno ha perso diverse posizioni in classifica e, infatti, vivrà ancora alti e bassi perchè il periodo migliore arriverà dopo l’estate. In amore la situazione è abbastanza buona mentre sul lavoro ci sono ancora delle difficoltà. Giornate un pò negative venerdì e sabato. Anche il Cancro subirà qualche giornata negativa, mentre in amore la situazione appare migliore ma i nati del segno non devono preoccuparsi perchè il 2015 sarà, comunque, un anno positivo.

Il segno del Toro sta un pò meglio rispetto ai precedenti e infatti si è aggiudicato il nono posto, tuttavia ancora non vive un buon momento per vivere il quale dovrà aspettare ancora un pò. Sul lavoro ancora non va tutto come dovrebbe e quello che ha guadagnato lo ha già speso. In amore i nati del segno avranno buone possibilità, eccetto domenica che, come ha affermato Paolo Fox, non sarà una giornata adatta per i sentimenti. E’ andata meglio, poi, alla Vergine e allo Scorpione che si sono posizionati rispettivamente all’ottavo e al settimo posto. Il segno di terra, come caratteristica peculiare, predilige le sicurezze economiche e lavorative al resto e per questo vive ancora qualche ansia, però già dal 20 aprile arriveranno ottime possibilità. Fox, poi, ha parlato dell’amore dicendo che le ultime settimane non sono state buone ma che il recupero è vicino. Mentre gli uomini del segno, generalmente, sono sicuri delle loro scelte sentmentali, le donne spesso sono più fragili ed incerte sulle persone che hanno scelto. Lo Scorpione invece è molto provato fisicamente ma piano piano c’è un recupero. Le prossime due settimane in amore saranno un pò difficili e bisogna quindi parlare per evitare che la situazione peggiori.

Tirano un sospiro di sollievo invece i nati sotto il segno della Bilancia (sesti). Paolo Fox ha ribadito che finalmente sta meglio perchè è riuscita a liberarsi di ciò che la bloccava e per questo non deve rimpiangere ciò che ha perso. I nati sotto il segno sono cambiati e non hanno più intenzione di abbassare la testa e farsi trascinare dagli eventi.

Finalmente cominciano ad arrivare le posizioni più interessanti della classifica di Paolo Fox. L’astrologo ha rivelato che al quinto posto c’è l’Acquario che deve cercare di mettere un pò di ordine nella sua vita perchè risente ancora degli strascichi negativi del 2014. In amore la situazione è un pò complessa soprattutto perchè il segno difficilmete trova la persona giusta, infatti per conquistarlo lo deve innanzitutto coinvolgere mentalmente. Non ha raggiunto il podio, purtroppo, il segno dei Gemelli, anche se risale come ha notato Amadeus. Ottima settimana sia in amore che in campo professionale. Mercoledì e giovedi sono due giornate molto buone in ogni settore, se c’è qualche problema sarà semplice risolverlo.

A chi andranno le medaglie più ambite? L’atmosfera e l’attesa si fanno trepidanti e Paolo Fox, così, ha cominciato da quella di bronzo che si è aggiudicata il segno dell’Ariete, per la gioia di Alessia Ventura. Il segno ha delle ottime stelle ma questo è un rischio perchè l’Ariete, quando si sente forte, ha la tentazione di cambiare tutto quello che ha intorno ma non deve farlo. Deve rivoluzionare la sua vita ma non buttando a mare ciò che di positivo ha. Giornate un pò più difficili giovedi e venerdi. Ha raggiunto quasi la vetta il Leone che ha perso la prima posizione rispetto alla settimana scorsa. I riflettori sono puntati su questo segno e questo è molto bello, anche perchè la luce può fare vedere le cose in modo più chiaro. Il segno, quindi, potrà capire anche se le situazioni che vive gli vanno bene o no. Grande momento professionale. In amore potrebbe anche decidere di cambiare. E infine, secondo Paolo Fox, il segno super fortunato della settimana dal 23 al 29 marzo è il Sagittario che vive un ottimo periodo eccetto la giornata del 25 in cui potrebbe avere un leggero calo fisico. Se ha conosciuto una persona carina, può pensare di cominciare qualcosa di importante perchè in amore la situazione è ricca di aspetative positive.

Vi aspettiamo domenica prossima per sapere se le previsioni di Paolo Fox si sono avverate oppure no e, inoltre, non mancate all’oroscopo di Mezzogiorno in Famiglia fra sette giorni per sapere quali saranno i segni favoriti della settimana di Pasqua.