X


Oroscopo Paolo Fox 2 Marzo 2015: le previsioni per oggi a I Fatti Vostri su Rai2

Scritto da , il Marzo 2, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Ieri abbiamo avuto un’infarinatura di ciò che sarà per questa settimana l’Oroscopo segno per segno, ma per sapere nel dettaglio giorno per giorno cosa ci riservano gli astri Paolo Fox ci aspetta con il quotidiano appuntamento a “I Fatti Vostri” con i suoi preziosi consigli e delucidazioni.

Puntuale, comincia la carrellata tra gli scroscianti applausi del pubblico assegnando le prime due stelle al Toro. Oggi saranno un po nervosi i nati sotto questo segno, come anche domani. Avranno probabilmente molti incontri, dovranno portare avanti molto progetti ma bisognerà aspettare Maggio per concretizzare qualcosa di meglio. I rapporti sono recuperabili sempre da fine Aprile o Maggio. A Gennaio qualcuno ha vissuto una crisi d’amore. Due stelle anche per il Cancro accolte da un “ajo” di Magalli a sottolineare il suo dissenso essendo lui nato sotto questo segno. In questi giorni i Cancro potranno diventare un po polemici, un po stanchi, non bisogna stargli troppo intorno perché in questi giorni non si sa come prenderli. I cancro vogliono essere coccolati ed amati ma quando non vogliono lasciateli stare.

Due stelle anche per il Capricorno accolto da un tiepido applauso. Vogliono a tutti i costi muovere qualcosa ma in questi giorni saranno del tutto intrattabili, si tratta tuttavia di un periodo passeggero. Anche l’amore paga pegno ma anziché rimandare dovranno affrontare in questo periodo, come consiglia Fox, per stare meglio.

Dopo un divertente siparietto sul nuovo look di Morselli si passa alle tre stelle per lo Scorpione. Molti nati sotto questo segno sentono di dover fare una pausa di riflessione, oggi e domani saranno un po sottotono ma arriva presto la ripresa. Anche l’Acquario si aggiudica tre stelle. C’è Giove in opposizione oltre che la Luna, se tra domani ed oggi c’è qualcosa che non va bisognerebbe chiarire subito. Sarebbe, inoltre, necessario mantenere la calma almeno fino a Maggio poiché qualsiasi cosa fatta adesso rimane un po ferma.

Paolo Fox, ancora, assegna 3 stelle ai Pesci rivelando che in questo momento i nati sotto questo segno hanno voglia di mostrare il meglio di se, sono molto profondi e pensierosi. Questa giornata porta qualche piccola tensione, ma avete dalla vostra parte una prima annata eccezionale. Immediatamente poi si passa all’Ariete che apre la sezione delle quattro stelle. L’Ariete si mostra un po troppo prepotente e Fox consiglia questo come momento propizio per mettersi in gioco poiché c’è Giove nel segno che è una cosa alquanto rara che fa del vostro cielo uno dei migliori di tutti i tempi.

Bilancia, 4 stelle. Punteranno i piedi a terra i Bilancia che sono davanti ad un bivio. Non bisognerà riversare in amore le tensioni raccomanda Fox. Rammentando gli ascolti bomba della trasmissione di ieri di Rai2 Mezzogiorno in famiglia” passa poi al Sagittario che guadagna 4 stelle. Arrivano nuovi contatti, c’è una fase di grande forza ma le scelte devono essere preso entro metà anno. Una settimana un po strana per coloro che sono molto metereopatici.

I Gemelli guadagnano le prime cinque stelle della giornata. Oggi c’è una Luna molto buona per loro che dà maggiori possibilità nei contratti, negli accordi e nelle compravendite. Tutto ciò che nasce tra Marzo ed Aprile potrebbe essere favorevole. Uno scrosciante applauso poi accoglie le cinque stelle del Leone. Questa giornata apre nuovi orizzonti e come sempre saranno in netto recupero i nati sotto questo segno rispetto ad un anno un po frastornato, anche in amore sono favoriti gli incontri, bisognerà che giocate bene le vostre carte. 5 stelle per la Vergine per la quale oggi c’è un ottimo cielo. Fine Aprile o Maggio sarà un ottimo periodo per rinnovarsi. E’ un anno importante per l’amore soprattutto per i separati e per chi è da solo. Un consiglio di Fox? “Frequentate e conoscete più persone!