X


Oroscopo Paolo Fox 26 marzo 2015, a I Fatti Vostri rivelate le previsioni complete

Scritto da , il Marzo 26, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Come tutti i giorni puntuale è arrivato anche oggi l’appuntamento fisso con Paolo Fox nella piazzetta della trasmissione condotta da Giancarlo Magalli “I fatti vostri” e l’astrologo più noto d’Italia ha svelato le previsioni per tutti i segni dello zodiaco. Scopriamo insieme cosa hanno tenuto in serbo per ognuno di noi le stelle del cielo di questa giornata.

Dopo le previsioni complete per la giornata di ieri, oggi giovedì 26 marzo, Paolo Fox ha cominciato con la Vergine a cui ha assegnato solo due stelline: oggi gli amici di questo segno sono un po’ pensierosi, la giornata non è poi così contraria, nel giro di qualche settimana avrete dei riscontri positivi. Si è continuato con il segno del Capricorno anch’esso nei segni meno fortunati di oggi: finalmente arriverete al bandolo della matassa di alcuni problemi, verso fine aprile arriveranno delle conferme. Oggi è una giornata leggermente sottotono. Fate pace con chi avete litigato.

Si è passati rapidamente poi al gruppo a cui Fox ha assegnato tre stelle, si è cominciato con l’Ariete: sta capitando di tutto tra rapporti interessanti e cose meno utili, il periodo è buono ma abbastanza particolare, attenzione alle scelte di questi giorni voi di questo segno che siete così istintivi, alcune potrebbero rivelarsi sbagliate. Entro l’estate arriveranno cose importanti, il consiglio di Paolo fondamentalmente è solo uno: ragionate. Tre stelle anche per il segno del Cancro: sono giornate molto volubili, fate correre e non navigate contro corrente, chi ha discusso in amore potrà sistemare così come vi piace delimitare i vostri spazi. Tre stelline anche per il segno della Bilancia, Fox ha ricordato di un vostro atteggiamento di tensione delle settimane scorse, avete tagliato i rami secchi? Si apriranno nuove opportunità per voi non disperate. Ha chiuso il gruppo delle tre stelline il segno dell’Acquario, che nel 2014 ha messo a dura prova il proprio fisico, negli ultimi mesi avete avuto forti ripensamenti. Quelli di questo segno per Fox sono delle persone divertenti ma a volte pesanti, che ripetono il concetto fino a che non l’avete capito per bene…Forse qualcuno di voi avrà qualche cambiamento nella sfera lavorativa.

Quattro stelle invece per il segno del Toro, una rinascita è in atto per voi! Giorni molto passionali quindi non siate pigri, cogliete l’eventuale amore che ha fatto capolino nella vostra vita. Quattro stelle anche per il segno zodiacale del Leone, anche se in aprile secondo Paolo Fox incontrerete degli amori belli ma impossibili, non mollate: potrebbe celarsi qualcosa di interessante. Nel lavoro potreste ripartire, in base alle vostre condizioni. Quattro stelle anche per lo Scorpione, oggi dovreste essere tranquilli e appagati, sono giorni importanti per riconciliarvi in amore.

Si chiude con il gruppo dei segni più fortunati di oggi, cinque stelle per il segno dei Gemelli: anche voi da aprile potreste ritrovare l’armonia di coppia, adesso è il momento di fare richieste per esempio in ambito lavorativo. Cinque stelle anche per il Sagittario, in questi giorni illuminate coi vostri sorrisi tutti coloro che vi stanno intorno, è una buona settimana per voi. Agite ora perché anche per voi la prima parte di quest’anno secondo Fox è molto importante. Infine cinque stelle anche per gli amici nati sotto il segno dei Pesci, ora più che mai è il momento giusto per percorrere nuovi sentieri, dovete cambiare qualcosa, oggi è la giornata giusta per capire cosa fare e magari, dove andare.

Per oggi è tutto, l’appuntamento con Paolo Fox a I Fatti Vostri torna domani – venerdì – con le speciali pagelle.