X


Oroscopo Paolo Fox 4 Marzo 2015: tutte le previsioni delle stelle segno per segno

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Buongiorno a tutti i numerosissimi fans dell’appuntamento quotidiano con i 12 segni zodiacali all’interno del programma “I fatti vostri” e dell’astrologo più seguito della tv italiana: Paolo Fox. Vediamo quali segni riusciranno a guadagnarsi il podio e le ambite 5 stelle oggi 4 marzo 2015. Potrebbe esserci una conferma per i 3 segni fortunati di ieri: Sagittario, Leone e Ariete?

Vediamo però cosa hanno in serbo le stelle oggi, segno per segno, iniziamo con quelli ai quali l’astrologo, oggi dal maglioncino azzurro, assegna 2 stelle, vediamo infatti fanalino di coda dei 12 segni zodiacali il segno dei  Gemelli, che come dice Fox, oggi  si sente stanco, siete un pò  straniti per i pochi o troppi impegni che dovete affrontare e finirete per trascorrere la  giornata sottotono. Marzo e aprile sono mesi importanti, dice Fox, per riavvicinare le persone che vi interessano, magari del segno dell’Ariete,Leone o Sagittario. Oggi e domani state lontani dalle persone con un carattere “forte” che non vi danno ciò che voi vorreste.

2 stelle anche per il segno della Bilancia che come afferma Fox ,a causa del nervosismo che vi assale da fine febbraio, si   pone nei confronti degli altri imponendo continui  out/out. Siete poco tolleranti verso gli altri e lo  stress che si assale  vi allontana da tutti e vi impedisce d’amare.

2 stelle per il segno dei Pesci, Fox afferma che oggi siete un pò storditi, siete assaliti da un senso di smarrimento che si trascinerà per tutta la giornata. Fox continua dicendo che siete un segno un pò bugiardo in determinate occasioni, magari quando non riuscite a dire le cose chiaramente e questo vi potrebbe portare ad uno scontro con amici, parenti o nuovi amori con cui magari non volete più stare. Sul versante lavorativo vi consiglia però di firmare contratti entro e non oltre maggio prossimo.

3 stelle, invece  per il segno del Toro  che grazie all’arrivo di Venere, vi aiuta a vivere al meglio le scelte amorose e di lavoro. Le proposte lavorative, afferma Fox, nei prossimi mesi vi ridaranno la fiducia e lo slancio che pensavate di aver perso.

3 stelle anche per il segno del Capricorno che come afferma Fox, vive un periodo di paura e di incertezza  che però non lasciate intravedere a chi vi sta vicino, questo volervi fare forza da soli non vi aiuterà a superare questo momento. Siete molto polemici anche nell’ambito lavorativo, soprattuto chi lavora sotto dipendenti, non vi sta bene il modo in cui vi trattano i vostri superiori. Aspettate metà marzo per trovare la forza e lo slancio persi.

3  stelle per l’Acquario, siete pronti a  riemergere con grande energia e vitalità che sembravano perse, anche se la vostra energia e capacità di essere forti non risiede sicuramente nella tranquillità e nell’affrontare il tutto in maniera pacata, siete un segno iper attivo. Fox afferma inoltre che sotto l’aspetto lavorativo ci son possibili chiamate in arrivo per proposte di lavoro interessanti che vi ridaranno la  forza perduta e la felicità che cercavate da molto tempo.

4 stelle per l’Ariete, che come dice Adriana Volpe è un segno “tosto”. Fox continua dicendo che siete in periodo in cui avete la possibilità di dimostrare quello che sapete fare, puntate su quello che sapete fare però, senza strafare, come dice Paolo “Non sparatele grosse!” . Continua inoltre dicendo che dovete guardare le situazioni favorevoli che vi circondano, recupererete lavori che avevate chiuso e nuove chanche in più che non pensavate di poter ottenere.

4 stelle per il segno del Cancro, Fox afferma che siete spinti da una bella energia, anche se in amore non sapete come affrontare determinate situazioni o incomprensioni con il partner, Fox vi consiglia però di aspettare la seconda metà di marzo e vedrete che tutto vi sembrerà più chiaro.

4 stelle anche per lo Scorpione che recupera parecchia energia, Fox dice, dovete rivedere molte cose anche sotto l’aspetto lavorativo, ma imponendovi contro le decisioni che non vi stanno bene. In amore siete molto forti, e le conferme arrivano anche dal maestro Demo Morselli, anche lui del segno dello scorpione, che asserisce sorridendo.

5 stelle al segno del Leone, Fox afferma che in questo periodo si muove qualcosa in torno a voi di  positivo, siate fiduciosi perchè  questa positività vi permetterà di approcciarvi agli altri  e al mondo in maniera migliore.

5 stelle anche per il segno  della Vergine, Fox dice, siete un segno molto calmo e riflessivo anche se finalmente la fase d’indecisione e titubanza sembra essere alle vostre spalle, state finalmente iniziando a provarci, in qualsiasi ambito o situazione vi permetta ciò, siete finalmente più fattivi. Ottimo cielo per i sentimenti e per possibili nuove relazioni.

5 stelle, infine  per il Sagittario, Fox afferma che come canta Laura Pausini, anche per voi è in arrivo una “Primavera in anticipo”  sfruttatela mi raccomando per fare degli incontri. Le grandi passioni che pensavate lontane da voi, vi circondano  e tutto sembra girare per il verso giusto.

Anche per oggi è tutto. L’appuntamento con le previsioni delle stelle di Paolo Fox torna domani, puntuale come sempre.